canale tv passione pesca

This is a discussion for the topic canale tv passione pesca on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: canale tv passione pesca  (Read 418 times)

crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
on: September 02, 2011, 16:25:58
ciao,a volte mi capita di seguire passione pesca,ma sembrerebbe che non rispettino le norme sulla pesca,se non sbaglio..Tipo oggi vedevo che avevano preso 10 spigole,e alcune mi sembravano davvero piccole sotto il kg.Piu altri episodi dove vedevo altre catture sotto misura,Forse sbaglio?
spinning forever


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #1 on: September 02, 2011, 16:31:19
ma poi...perchè per sponsorizzare i loro prodotti devono fregare i pesci a me???     ;D


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #2 on: September 03, 2011, 09:35:44
si e vero anche io lo seguo e  mi è capitato di vedere prendere orate a vari pesci molto piccoli...
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: September 03, 2011, 12:51:12
Ogni tanto ci dò una sbircita per pura astinenza da pesca. Purtroppo (sarà una semplice combinazione?) i servizi che vedo sono sempre i soliti. Devo comunque dire che in quei pochi servizi, il pescatore di turno ha posto l'indice sulla quantità di pescato e questo gli fa onore. Purtroppo è una canale commerciale sponsorizzato da alcune aziende e questo limita il confronto.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #4 on: September 03, 2011, 15:02:31
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Purtroppo (sarà una semplice combinazione?) i servizi che vedo sono sempre i soliti.
ci sono 2 programmazioni, una per i giorni pari, una per i giorni dispari; i programmi della scaletta sono sempre gli stessi in entrambe le programmazioni, cambiano solo gli orari
poi ogni tanto, diciamo dopo qualche settimana, cambiano i programmi
in pratica se si riescono a vedere quei 7-8 servizi che girano per un mese li avremo visti tutti

sul sito c'è comunque la scaletta...qualche servizio è abbastanza interessante, ovvio però che fanno sempre pubblicità a qualche prodotto che lo ha sponsorizzato
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: