Caretta caretta

This is a discussion for the topic Caretta caretta on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Caretta caretta  (Read 383 times)

carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
on: March 08, 2010, 21:47:22
Ragazzi,guardate che brutta sorpresa ho trovato sabato pomeriggio in spiaggia...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
inizialmente pensavo fosse viva,invece poi avvicinandomi,mi sono accorto che era morta stecchita,da almeno una settimana;da un lato,la testa era propio spaccata in due...forse sarà stata l'elica di qualche motore??!!boh...povera caretta caretta...
Carlo!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #1 on: March 09, 2010, 02:45:07
Cavolo!! Porca miseria!! A vedere il taglio sembra proprio un'elica.. Non vorrei comunque che.. Non ci voglio nemmeno pensare!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #2 on: March 09, 2010, 04:02:34
Sembra la stessa che abbiamo visto con Luigi (Flea83) domenica mattina. E' davvero difficile continuare a pescare e a "rilassarsi" al mare ...dopo aver avuto negli occhi ...una scena simile.
Comunque .....per onor di cronaca verso le 14 è arrivata la guardia costiera con alcuni civili, forse esperti, che hanno provveduto a misurarla e a constatare il decesso.
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #3 on: March 09, 2010, 18:15:38
Sicuramente,al 99% è quella che avete visto anche voi...poveraccia!!
Carlo!!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #4 on: March 09, 2010, 19:11:02
Mamma mia, capisco benissimo come tu ti sia potuto sentire perchè a me è capitata la stessa cosa.
Se i dettagli della foto, che è più "brutta" di quella di Carlo, non mentono la data è il 30-12-2009, ecco la foto (moderatori se non ritenete opportuno o giusto mostrarla provvedete senza problemi alla cancellazione) della poveretta...

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Di sicuro la foto l'avrò scattata almeno due/tre settimane dopo la sua morte...in effetti scene simili ti rovinano la giornata e ti lasciano una forte tristezza addosso...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #5 on: March 09, 2010, 20:03:38
poverina..purtroppo son cose che capitano..
Valerio


Tags: