Compagnia cercasi!

This is a discussion for the topic Compagnia cercasi! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Compagnia cercasi!  (Read 350 times)

saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
on: January 18, 2011, 18:37:59
Salve a tutti!
Dopo la mia esperienza lontano dall'italia per 4 mesi rieccomi qui tra di voi...
E' da tanto,tanto tempo che non scrivo sul forum, causa mancanza di pc e poco tempo a disposizione...
Ora che son tornato, mi č venuta voglia di tentare qualche spigola dalla spiaggia, no spinning...
C'č qualche anima pia che mi seguirebbe domani??? O le volete lasciare tutte a me???  ;D ;D ca pu'!, mancu si piscu dintra a na vasca china i spigole ni pigliu!!!
Scherzi a parte, se qualcuno č disponibile per domani me lo faccia sapere...
Thanks



robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: January 18, 2011, 20:39:31
dove vai di bello?


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #2 on: January 18, 2011, 20:52:10
se sono solo tirreno, se magari mi "scortate" si puo' fare anche ionio....


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicitŕ č un’idea semplice.
Reply #3 on: January 18, 2011, 21:09:17
Ciao Fabio, bentornato!!!  ůůooiuuy


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #4 on: January 18, 2011, 21:26:31
Grazie compa'!


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #5 on: January 20, 2011, 00:13:03
Sera ragazzi!!!
Come detto ieri, stamattina sveglia alle 5 e via........ Zona tirreno, io e il mio amicone splash!
Giornata nuvolosa, mare calmo, vento assente
Tecnica: Inglese e vivo
Prede: Umiditŕ e Aria iodiata  ;D ;D

Come al solito CAPPOTTO, tranne una tracinetta sui 300gr prontamente rilasciata...
Cmq sul serio: ho pescato all'inglese con bigattini e con cefaletti vivi, ma nulla di nulla....
Mo' vi voglio chiedere una cosa: a una trentina di metri dalla spiaggia, verso le 12.00, si vedevano delle bollate incredibili...e piu' pčassava il tempo, piu' si avvicinavano verso di me, cosa poteva essere???

Grazie a tutti e scusate per l'ironia!


robyjerk

  • Guest
Reply #6 on: January 20, 2011, 01:03:42
Quando si vedono le bollate la tecnica giusta č lo spinning.


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #7 on: January 20, 2011, 01:27:24
Ciao!
Si si lo so!
Ma io non spinno!!!!
Era giusto per sapere cosa potesse essere :P


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #8 on: January 20, 2011, 12:28:21

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Mo' vi voglio chiedere una cosa: a una trentina di metri dalla spiaggia, verso le 12.00, si vedevano delle bollate incredibili...e piu' pčassava il tempo, piu' si avvicinavano verso di me, cosa poteva essere???
Scusa se mi intrometto, a giudicare dal fatto che non hai visto saltare niente e che non hai pescato quasi nulla, secondo me potevano essere leccione....ovviamente č un parere personale...
Ciao
Chiunque puň simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: