Finalmente torno casa

This is a discussion for the topic Finalmente torno casa on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Finalmente torno casa  (Read 666 times)

tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
on: July 17, 2013, 14:04:09
Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del fatto che finalmente la mia carriera universitaria volge al termine e ciò mi permetterà di tornare a casa DEFINITIVAMENTE!! tornando a roma(dove studio) solo quando servirà(per fare i pochi esami che mi mancano..), comunque per pochi giorni. Da domani dunque si rientra e oltre a terminare gli studi potrò dedicarmi alla mia passione che per troppo tempo ho potuto praticare a singhiozzo(non faccio un mese di ottobre a pesca da 4 anni!!)!!

Sono veramente felice di tutto questo e consiglio a chi come me è fuori per studio ma ha voglia di tornare a casa per tanti motivi, fra cui la pesca, di mettercela tutta per godersi lo spettacolo che giornalmente la nostra terra ci offre!!

Saluti.

I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Varnon

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 148
Reply #1 on: July 17, 2013, 14:12:16

A chi lo dici...sto aspettando il 28 luglio con ansia... dal 29 mi trovate a mare :)

purtroppo però tornerò lontano dal mare a fine agosto...


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: July 17, 2013, 16:05:13
Son veramente contento!
Così avrai modo di goderti a pieno la tua nuova barchetta, augurandoti di "tirar su" tanti bei pesci!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login