Finalmente torno casa

This is a discussion for the topic Finalmente torno casa on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Finalmente torno casa  (Read 666 times)

tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
on: July 17, 2013, 14:04:09
Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del fatto che finalmente la mia carriera universitaria volge al termine e ciò mi permetterà di tornare a casa DEFINITIVAMENTE!! tornando a roma(dove studio) solo quando servirà(per fare i pochi esami che mi mancano..), comunque per pochi giorni. Da domani dunque si rientra e oltre a terminare gli studi potrò dedicarmi alla mia passione che per troppo tempo ho potuto praticare a singhiozzo(non faccio un mese di ottobre a pesca da 4 anni!!)!!

Sono veramente felice di tutto questo e consiglio a chi come me è fuori per studio ma ha voglia di tornare a casa per tanti motivi, fra cui la pesca, di mettercela tutta per godersi lo spettacolo che giornalmente la nostra terra ci offre!!

Saluti.

I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Varnon

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 148
Reply #1 on: July 17, 2013, 14:12:16

A chi lo dici...sto aspettando il 28 luglio con ansia... dal 29 mi trovate a mare :)

purtroppo però tornerò lontano dal mare a fine agosto...


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: July 17, 2013, 16:05:13
Son veramente contento!
Così avrai modo di goderti a pieno la tua nuova barchetta, augurandoti di "tirar su" tanti bei pesci!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #3 on: July 17, 2013, 16:33:38
Grande Tiburon. Adesso riempici il thread di catture


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #4 on: July 17, 2013, 16:41:22
Buon ritorno a casa e buon divertimento a mare! 


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #5 on: July 17, 2013, 16:44:51
Buon rientro..
quando vai in barca a pescare,se non c'è la fai a portare i pesci a casa,chiama che ti do una mano  ;D calabria
Carlo!!


cola85

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 97
Reply #6 on: July 17, 2013, 18:15:25
buon rientro tiburon   ;D


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #7 on: July 17, 2013, 19:22:16
Ci si vede ad agosto gio', e pure a settembre ottobre novembre ecc ecc ecc ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #8 on: July 17, 2013, 19:40:39
Grazie a tutti ragazzi, soprattutto perchè è grazie a voi, le vostre avventure, le vostre pescate, le vostre discussioni che in tutti questi anni ma soprattutto nei mesi dove, per forza maggiore, non ho potuto pescare non mi sono mai allontanato troppo da questa mia grande passione.

Anzi è come se giorno dopo giorno fossi venuto al mare, con tutti voi.

Ci vediamo al raduno   ;D

I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Tags: