foto del nostro mare

This is a discussion for the topic foto del nostro mare on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: foto del nostro mare  (Read 363 times)

vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
on: January 26, 2009, 14:42:17
ciao carissimi amici di  ;D
come ben sapete il forum e molto seguito da pescatori di altre regioni e nelle foto delle catture, il mare e posto in secondo piano per dare spazio alle prede.
ora pensavo fra me e me, guardando il mare dalla finestra e intravedendo qualche barchetta, mi e venuta un'idea, perchè non postiamo una foto del mare, dello spot?
lo so che alcuni di voi penseranno, ma tanto e quasi tutto uguale, sabbia o pietre e poi ce l'acqua salata o la solità risposta, basta che vai su internet e la vedi.
fra i post che ho visto ce ne sono diversi che hanno immortalato l'ira di nettuno, ma non ne ho visti molti in cui nettuno si "stava a piglia un caffè" o "stava a legge il corriere".

il periodo non e dei piu adatti per fare foto panoramiche ma i pescatori il mare lo amano in qualsiasi stagione, anche quando non e un gran che.
beh se qualche volta che andate a pesca e portate la macchina fotografica o il cell  e volete fare una foto al mare

vi ringrazio anticipatamente così noi potremo conoscere i meravigliosi posti dove andate a pescare e farvi vedere i nostri.


p.s. appena posso corro a mare a fare una foto della costa di scanzano jonico, immortalando la famosissima spiaggia molto conosciuta col nome di scanzano beach calabria calabria calabria


ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Tags: