grazie SAMP!!!!

This is a discussion for the topic grazie SAMP!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: grazie SAMP!!!!  (Read 495 times)

scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
on: April 27, 2010, 22:13:16
grazie SAMP!!!!!! mi sa che i nostro cari amici di milan juve e roma quest'anno raccoglieranno davvero ZERO TITULI!!!!!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: April 28, 2010, 00:05:08
questa notte ho sognato ...una finalissima INTER - BAYERN ....combattutissima fino all'ultimo secondo, con occasioni nitide da entrambi le parti. Purtroppo però il mio sogno è stato rovinato da un rigore inesistente dato alla squadra tedesca.... al novantesimo. Per il momento sia lo scudetto che la finalissima ...sono un sogno.... quindi consiglierei a tutti di aspettare ...prima di tirare le somme ...perchè i tempi non sono maturi...e il campionato non è finito!!
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


scurzuno1

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 127
Reply #2 on: April 28, 2010, 08:00:54
certo...... ancora si è lontani da tutto....ringraziavo solo la samp......una possibilita' cmq l'avevamo data ai romanisti...purtroppo per loro non l'hanno saputa sfruttare..... povero Mexes!!! aivolgia di piangere se rimani a roma!!!
stasera altre ai tifosi del Barcellona, dovremo combattere soprattutto le gufate di milanisti juventini e romanisti!!! sarà tosta!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #3 on: April 28, 2010, 15:43:29
Ragazzi forza inter per sempre...comunque andrà resteremo sempre la migliore attuale squadra del mondo insieme al barcellona!!!...il bello è che romanisti, juventini e milanisti non lo ammettono!!!...ma è normalissimo che sia così, l'invidia è una brutta bestia  ;D
Adesso speriamo bene per questa sera e se riusciremo a ficcargli un solo goal...addiooo guardiola!!!...ma non cantiamo vittoria e...OCCHIO A MESSI calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #4 on: April 28, 2010, 16:42:02
io sono juventino ma soprattutto amante del bel gioco....quindi non posso dire che l'inter non sia in forma in questo momento perchè altrimenti direi una stupidata...detto questo il barcellona ha un organico, una tecnica e un'intelligenza da paura e non si merita di uscire contro un inter al primo anno di buon calcio(gli anni passati guardare una partita dell'inter era davvero noioso..lancio lungo a ibra che se inventa la magia tutti felici, altrimenti ci si addormentava prima del 90')...
 


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #5 on: April 28, 2010, 17:22:37
Ma Barcellona non è zona sismica? ;D ;D
Bona pesca!
Gianni


Tags: