In questo caso non sono per il catch&release

This is a discussion for the topic In questo caso non sono per il catch&release on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: In questo caso non sono per il catch&release  (Read 464 times)

MAXFISH

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 116
on: June 08, 2013, 10:24:07
Vi racconto di questa strana cattura fatta ieri in Sila mentre ero in pausa pranzo. Verso l'una mi faccio un paninazzo silano, e vista la temperatura alta e dato che il giorno prima un mio amico mi aveva fatto una soffiata, decido di fare una passeggiata in un boschetto che conoscevo da tempo. Dopo aver girato per un'ora senza risultati decido di ritornare alla macchina, ma a dieci metri dalla strada noto uno strano rigonfiamento alla base di una enorme conifera. Un porcino rosso di quasi un chilo. Vale come una spigola pescata dopo dieci cappotti.  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginUploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente!


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #1 on: June 08, 2013, 15:26:18
Stupendo!
Dato l'oggetto del post, che riguarda la mia malattia, ovvero la passione per i funghi, mi permetto di accodarmi e mostrarvi i tre "amici" con cui sono tornato anch'io a casa giovedė...   calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #2 on: June 08, 2013, 15:37:15
complimenti ad entrambi !  
vogliamo un report pių dettagliato sull'attrezzatura utilizzata, spot, terminali etc....ahahah!  calabria


Tags: