INDOVINELLO!!!

This is a discussion for the topic INDOVINELLO!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: INDOVINELLO!!!  (Read 1903 times)

Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #20 on: February 17, 2011, 14:29:06
niente ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ma sei dalla barca o dagli scogli?? Dalla foto sembri più impegnato a guardare la canna che la preda... se sei dagli scogli potrebbe essere un dentice...
bravo luigi!ottime domande ed osservazioni...
vi ho aiutati parecchio calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #21 on: February 17, 2011, 14:36:12
Una murena?

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #22 on: February 17, 2011, 14:38:14
Uhm, il cimino della canna è completamente perpendicolare al terreno... Stai provando la canna con qualche grande peso.. ma non ho capito cosa possa essere  ;D
Continuo a spremere le meningi...  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #23 on: February 17, 2011, 15:14:31
seconda risposta ;D pesce scoglio calabria
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #24 on: February 17, 2011, 15:38:54
a giudicare dal mare o un serra o un'amia sul chilo alzati di peso dalla scogliera.... calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #25 on: February 17, 2011, 15:43:09
Murena murena murena

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #26 on: February 17, 2011, 15:49:00
francesco scusa a giudicare dall'attrezzatura si tratta di spinning....e sempre se l'amico stava pescando e non ci sta prendendo per il  calabria, prendere le murene a spinning mi sembra un tantino difficile.... calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #27 on: February 17, 2011, 15:53:41
sarago affamato.... o cefalazzo???
one man, one rod, one hundred lures!!!


riottoli

  • Guest
Reply #28 on: February 17, 2011, 15:57:34
ti sei preso le scarpe


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #29 on: February 17, 2011, 16:03:37
calabria francescoooo... se non lo tiri fuori! non ti possiamo dire che pesce è...  calabria
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #30 on: February 17, 2011, 16:55:31
e daglie.... faccie sapeeeee!!!!
one man, one rod, one hundred lures!!!


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #31 on: February 17, 2011, 16:58:15
un sottomarino nucleare russo!  ;D ;D
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #32 on: February 17, 2011, 19:28:12
Se sei dagli scogli potrebbe essere un barracuda.....
e stai guardando la canna come reagisce alzandolo di peso....
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #33 on: February 17, 2011, 19:42:49
Secondo me il "pesce" attaccato è un artificiale... magari un grosso jig per vedere la curvatura della canna...
Guardando la curva della canna (considerato che sei sugli scogli) si vede che è impossibile che il pesce fosse ancora in acqua... quindi, secondo me, non è qualcosa di "vivo" attaccato alla canna..
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #34 on: February 17, 2011, 20:04:32
Mmmmh!!   ;D
Secondo me hai preso il porto intero!!!!  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #35 on: February 17, 2011, 20:18:26
ragazzi vi arrendete???ci siete andati vicinissimiiiiiiiiiiiiii...se svelo la soluzione ho paura che mi prendiate a brutte parole calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #36 on: February 17, 2011, 20:47:03
Mah! Secondo me non è un pesce!
Rimangono tre cose!! Oh hai preso una matassa d'alghe grande quanto la foresta amazzonica; oh una fune sotto l'acqua; oppure, come è capitato già a un mio amico una barca intera!!!  calabria
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #37 on: February 17, 2011, 20:52:43
Oddio!!!  non mi dire che si e slamata.... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #38 on: February 17, 2011, 21:30:17
bottiglietta d'acqua??
cmq vai, dicci la soluzione!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #39 on: February 17, 2011, 21:45:25
Per me è il suo solito barracuda!!!   


Tags: