Info su raduno invernale

This is a discussion for the topic Info su raduno invernale on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Info su raduno invernale  (Read 614 times)

saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
on: November 14, 2011, 21:32:26
Salve ragā....
Apro sto topic semplicemente per chiedere agli admin se ce l'intenzione e sopratutto la possibilitā di organizzare il raduno invernale di quest'anno.
Sarebbe davvero fantastico rivedervi tutti e passare qualche ora in allegria come questa estate.
Spero si faccia... magari anche un semplice incontro tutti assieme...  ;D
Grazie
Fabio


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: November 14, 2011, 21:38:59
Decisamente favorevole, magari davanti ad un bel fuoco sulla spiaggia, con tanti amici

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #2 on: November 17, 2011, 12:45:48
bella iniziativa, se si farā sono con voi..


claudiofish

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #3 on: November 17, 2011, 13:31:10
Ciao a tutti vorrei sapere anche io se ci sara' il Raduno con la gara come quest' estate , non sono stato presente a quello estivo per miei problemi , avrei il piacere di partecipare al prossimo .  ;D


OrlandoS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 66
Reply #4 on: November 17, 2011, 18:15:01
Ottima idea.
Se si fa faccio di tutto e trovo il tempo ci sono anch'io


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #5 on: November 19, 2011, 09:19:32
Ne stiamo parlando e tra qualche giorno posteremo l'evento. 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'č...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


buccino

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Reply #6 on: November 19, 2011, 13:52:03
Grande! iniziative del genere sono sempre bene accette!


Tags: