Inter!!!!

This is a discussion for the topic Inter!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Inter!!!!  (Read 978 times)

LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
on: February 17, 2011, 06:33:38
Siamo a giovedi.

E' ancora tutti gli interisti non ingoiano la sconfitta presa con la magica Juventus

A quanto si vede non la tenete proprio?


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #1 on: February 17, 2011, 08:53:51
Quest'anno più che magica direi super sfigata con tutti gli infortuni che ha avuto.
Spero l'anno prossimo sarà meno sfigata, il campionato senza juve e come un mare senza pesci.


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: February 17, 2011, 09:41:40
La vecchia signora ha avuto molti piu' infortuni dell'inter, infatti giocavamo senza punte! Odiati o no, senza la juve non è serie A ma un normale campionato di calcio. Si sa che calciopoli è nato per distrug la juventus, infatti le telefonate le facevano tutte le squadre, ma solo la juve è stata punita! Vabbè ritorneremo basta avere pazienza e comanderemo la serie A e l'europa come 5 anni fa.
Ps che ha fatto l'inter con la juve non mi ricordo ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #3 on: February 17, 2011, 09:54:52
Vi aspetteremo a braccia aperte, perchè vincere contro una juve così non c'è sfizio. Sempre forza NAPOLI


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #4 on: February 17, 2011, 10:14:11
 ;D
1   Milan           52   
2   Napoli          49   
3   Inter             47   
4   Lazio           45   
5   Udinese       43   
6   Juventus     41   
7   Palermo       40   
8   Roma          39   
 ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PieroG

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 185
Reply #5 on: February 17, 2011, 13:08:09
Scusatemi ma ieri sera Genoa batte Zozzodoria 1:0.
Derby vinto!!!!
prima di andare a casa raccogli la tua spazzatura
Piero G


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #6 on: February 17, 2011, 17:10:36
Perfino il magico PALERMO tra un pò supera la Juve... calabria calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #7 on: February 17, 2011, 17:29:25
Permettetemi un piccolo OT:
Io da tifoso juventino ormai ho smesso di seguire il calcio! Non che prima lo facessi in maniera maniacale, tifavo una squadra perchè così facevano tutti, fino a quando mi sono affezionato! In particolare è uno sport che non mi ha mai attirato più di tanto! Guardando adesso però il calcio non è altro che tutto un giro di soldi e dove ci si mette di mezzo anche la politica! Per non parlare che nei telegiornali sportivi non si parla quasi d'altro! Personalmente preferisco molto di più gli sport motoristici, soprattutto Formula1 e MotoGP! Li si che quest'anno ci sarà da leccarsi i baffi!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #8 on: February 17, 2011, 17:35:36
E' arrivata a quote 47  ;D Il morto che parla!!!
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #9 on: February 17, 2011, 18:08:39
Per Draycon:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Permettetemi un piccolo OT:
Io da tifoso juventino ormai ho smesso di seguire il calcio! Non che prima lo facessi in maniera maniacale, tifavo una squadra perchè così facevano tutti, fino a quando mi sono affezionato! In particolare è uno sport che non mi ha mai attirato più di tanto! Guardando adesso però il calcio non è altro che tutto un giro di soldi e dove ci si mette di mezzo anche la politica! Per non parlare che nei telegiornali sportivi non si parla quasi d'altro! Personalmente preferisco molto di più gli sport motoristici, soprattutto Formula1 e MotoGP! Li si che quest'anno ci sarà da leccarsi i baffi!!!
Sarà pure vero che il calcio è diventato un business ma è pur vero che anche gli sport motoristici sono un business, e poi squadre come il grande NAPOLI che con quattro soldi senza fare acquisti sproporzionati e pagando i propri giocatori con i contratti più bassi del campionato di seria A vuol dire solo una cosa, la maglia azzurra è davvero un onore portarla ed è  un vero onore tifare per l'azzurro del napoli, no come le altre squadre che vanno avanti solo con la ricchezza dei loro presidenti.
FORZA NAPOLI FINO ALLA MORTE


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #10 on: February 17, 2011, 21:12:35
Ciao Luca77, hai detto bene...Forza Napoli...se lo merita...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #11 on: February 17, 2011, 21:19:34
io da interista nato dico che avete sbagliato il titolo cmq. i conti si fanno alla fine ricordo a tutti che nel 2010 abbiamo vinto cinque tituli, da buon meridionale devo dire che simpatizzo per il Napoli quindi magari il napoli ci ragala lo scudetto, cmq agli juventini se continuate cosi' quest' anno arriverete sesti. ;D ;D
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #12 on: February 17, 2011, 21:52:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

1   Milan           52   
2   Napoli          49   
3   Inter             47   
4   Lazio           45   
5   Udinese       43   
6   Juventus     41   
7   Palermo       40   
8   Roma          39   

Intanto prendendo questa batosta avete perso l'alto classifica Tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! ;D

E' non la tieni  ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #13 on: February 18, 2011, 09:00:47
Perdere una battaglia, non significa perdere la guerra!  ;D
Forza Inter e forza Napoli!!! ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #14 on: February 18, 2011, 10:02:08
sentir parlare un milanista di batosta mi fa un po' ridere, ati piatu na' lignata in c.l.che ve la ricorderete per parecchio tempo. cmq anche voi se sieti fortunati arriverete secondi.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #15 on: February 18, 2011, 10:08:29
Luca è Juventino!  ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #16 on: February 18, 2011, 14:06:54
Un grazie di cuore alla Juventus da parte di tutti i Milanisti!!! è stata la prima volta nella mia vita che ho tifato per la Juve!!!

 ùùooiuuy
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sugolo65

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 68
Reply #17 on: February 19, 2011, 20:09:32
Non ricordo bene ;D ma se non sbaglio la pazza inter ha una coppetta in più della juventus, mi pare una champions. Comunque dai juventini forse quest'anno in champions potete...ah già, non ci siete. Dai allora in europa forse... scusate, ci ha pensato il LECH POZNAN. Dai non ve la prendete, forse ai preliminari di champions ci arrivate.
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #18 on: February 20, 2011, 14:12:13
la juve sta vincendo 2 a 0 contro il lecce...cavolo scusate ho sbagliato calabria
è il lecce che sta vincendo 2 a 0 contro la juveeeeeee ;D
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #19 on: February 20, 2011, 17:33:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
la juve sta vincendo 2 a 0 contro il lecce...cavolo scusate ho sbagliato è il lecce che sta vincendo 2 a 0 contro la juveeeeeee


L'essenziale è fermare le grandi squadre.

Il LECCE e a portata della Juve.
No!!! come l'inter che si sente superiore ;D ;D


Tags: