INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

This is a discussion for the topic INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!  (Read 5809 times)

donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #20 on: April 29, 2010, 12:28:44

Io dico che per le partite di coppe europee bisogna tifare per le squadre ITALIANE indipendamente dal campionato


forza INTER... porti la coppa dei campioni in ITALIA
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #21 on: April 29, 2010, 13:02:57
Hai perfettamente ragione Donato, per questo io dico: " Forza Bayern" una squadra che ha origini italiane ;D


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #22 on: April 29, 2010, 13:11:44
ieri partita saggia dell'inter...non ha fatto chissa che cosa(anzi non ha fatto niente nella loro metà campo) ma ha saputo chiudersi bene in difesa e ha mantenuto il 3-1 dell'andata con forza grazie ad una difesa(se di "difesa" si può parlare visto che si sono aggiunti eto sulla fascia,milito,muntari,mariga,cambiasso,chivu e snejder) davvero stratosferica...


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #23 on: April 29, 2010, 14:18:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Hai perfettamente ragione Donato, per questo io dico: " Forza Bayern" una squadra che ha origini italiane ;D

E sarà una partita tutta da vedere ITALIA (Bayern) contro ITALIA ( Inter )
;D
INTER FORZA INTER
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #24 on: April 29, 2010, 14:40:46
Ecco il fallo di mano che l'arbitro ha fischiato ed annullato il secondo gol del barcellona




Anche io ho tifato inter fino all'andata di inter-barcellona ma dopo aver visto lo scempio di ieri sera e dell'andata spero tanto che il 22 maggio ci pensi il bayer a far abbassare la cresta al signor mourinho :D


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #25 on: April 29, 2010, 15:15:19
Veramente giocavano in 14 ( barcellona) contro 10 (inter) in mezzo al campo... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #26 on: April 29, 2010, 15:16:40
Davvero imbarazzante, ma ieri sera gli affabulatori televisivi non erano di questo avviso.
La mano era attaccata al corpo e soprattutto ferma, non è andata verso il pallone, in due partite tre decisioni "pesanti" a favore dei nerazzurri non sono poche.

Io da Romanista tifavo per i supplementari, x;D  ma dopo l'espulsione (giusta per seconda ammonizione assolutamente non da rosso diretto) non ci ho creduto più.

A parte Materazzi, Balota e Oriali chi c'è di italiano nell'Inter? calabria  Ah, è vero : Mazzola!

Comunque  in "bocca al lupo" per Roma e, sfottò a parte, buona fortuna per Madrid...
Gianni


Cileri

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 303
Reply #27 on: April 29, 2010, 15:30:48
io non tifo nessuna squadra in particolare, ed il calcio non mi piace per via dei continui imbrogli..c'è da dire che il campionato quest'anno è stato più interessante per via degli acquisti fatti male da parte delle squadre più forti e dalle belle partite delle squadre che non facevano parlare di loro.
L'inter sta facendo tutto per bene, senza dubbio ha meritato.. solo che ieri chiudendosi in difesa ha fatto una partita noiosissima.
E' vero che ha giocato nel suo interesse come è giusto che sia..però.. ><;D<
Valerio


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #28 on: April 29, 2010, 15:38:22
C'è solo una persona dell'inter che si merita di vincere qualcosa... Javier Zanetti.

E l'unica cosa della quale godo, è che Ibra non si gioca la finale, ed è anche stato sostituito.

Comunque, oramai si può dire che l'Inter ha vinto tutto quest'anno...
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #29 on: April 29, 2010, 15:40:24
Non mi fate parlare inutilmente, per quando riguarda il campionato da buon campano tifo per il Napoli. Per le partite di coppe europee, qualunque sia stata la squadra italiana che ha giocato, ho sempre tifato per loro.
Ora che e rimasta solo l'Inter tifo per lei, tanto per dire qualcosa, in una partita non conta quello che si vuol vedere... (come la foto). Ieri sera l'Inter, la partita se la giocata in difesa, ma aveva già vinto in casa.
Però anche giocando indifesa ha subito almeno 10 fuori gioco inesistente, cito almeno 2 quelli significativi, quello di E'TO e quello di Milito... se non venivano fermati, erano due GOAL in più per l'Inter.
Ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


MareDentro

  • Guest
Reply #30 on: April 29, 2010, 15:43:18
Al di là del tifo, al di là di tutto, accusare Facchetti è stato uno dei colpi più bassi che si potevano fare...veramente una cosa bassa, brutta brutta.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #31 on: April 29, 2010, 16:03:03
Ma dai ragazzi! Lasciateli stare!
Pur di "screditare l'INTER"... si attaccherebbero a qualsiasi cosa!!!

E' vero, ci siamo difesi ad oltranza per tutta la partita! Ma lo abbiamo fatto in modo "pulito" e senza commettere falli!
Una GRANDE SQUADRA, si riconosce anche da questo.

Non dimenticatevi il 3 a 1 dell'andata!
Promemoria:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Fatto sta... è che l'INTER è in FINALE (vedi titolo topic)
e le altre "purtroppo" (ma certi tifosi lo meritano) A CASAAA!!!  calabria

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #32 on: April 29, 2010, 16:56:17
be meglio essere a casa che essere in finale con favori arbitrali...non lo dico xkè sono milanista ma xkè è la pura verità  ;D...cmq nn sottovalutate il bayern che,a mio parere al momento è più forte del barcellona


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #33 on: April 29, 2010, 17:18:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
be meglio essere a casa che essere in finale con favori arbitrali...non lo dico xkè sono milanista ma xkè è la pura verità  ;D...cmq nn sottovalutate il bayern che,a mio parere al momento è più forte del barcellona

Ogni partita ha la sua storia, ci ha provato il barcellone e si e visto che fine ha fatto, ora ci prova anche il bayern...dopo ne parleremo...ciao ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #34 on: April 29, 2010, 17:40:29
be certo se poi l'arbitro della finale è lo stesso di ieri mi vado a giocare la vittoria dell'inter...sennò ai cugini auguro solo  ;D tanto il popolo di milano avrà come confortarsi in europa XD


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #35 on: April 29, 2010, 17:51:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
lo sapevo che si sarebbe finito per parlare di scandali ecc ecc....

Francesco, sono stato io a tirare in ballo gli scandali ma solamente per rispondere a peppino qui
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Si è vero, ha aperto il portafogli... però per comprare "solo" giocatori!

Io da sportivo dico che l'Inter comunque è uno squadrone, quest'anno ancor di più dell'anno scorso... Non so però fino a che punto ha meritato la finale... indubbiamente è stata favorita dal risultato dell'andata che a sua volta è stato favorito da errori arbitrali (non parlo di rigori non dati o quant'altro... parlo solamente del 3° gol dell'Inter chiaramente in fuorigioco).. e poi ieri sera non ha giocato da squadrone... si è chiusa con 11 giocatori nei 25 metri, senza oltrepassare il centrocampo... certo, si è difesa bene, ma uno squadrone, secondo me, non dovrebbe giocare così... dovrebbe essere lei ad imporre il gioco... anche se, questi sono solo punti di vista..
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Donnie

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Reply #36 on: April 29, 2010, 18:26:33
Ragazzi inutile gufare sull'inter perchè gli portate solo bene..anche se penso che alla fine riesumeranno quella coppa ancke perchè il Berlusca ha deciso di conservare il patrimonio ai figli anzicchè investire sulla società ormai ci dobbiamo guardare solo in casa..ecco come ci ridurremo prossimamente:


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/content_round.php?page=done&l=img535/2306/30139101501625500105238.jpg


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #37 on: April 29, 2010, 18:40:51
cari jettatori vi è andata male....E io godo perchè tutti gli anti interisti rosicano e piu' rosicate  e piu' ci divertiamo.
Su calciopoli lasciate stare perchè non esiste nulla sull'inter praticamente nulla.
In piu' vi ricordo che MOGGI è stato radiato dal mondo del calcio poche ore fà ùùooiuuy


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #38 on: April 29, 2010, 18:43:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Su calciopoli lasciate stare perchè non esiste nulla sull'inter praticamente nulla.

Non mi pare... mi sembra invece che i giudici hanno ascoltato ed ammesso 75 nuove intercettazioni...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #39 on: April 29, 2010, 18:47:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Su calciopoli lasciate stare perchè non esiste nulla sull'inter praticamente nulla.

Non mi pare... mi sembra invece che i giudici hanno ascoltato ed ammesso 75 nuove intercettazioni...

75 nuove intercettazioni che non riguardano solo l'inter ma anche il milan palermo reggina etc etc ma che leggendole non hanno nulla di illecito


Tags: