INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

This is a discussion for the topic INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!! on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!  (Read 5837 times)

dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #120 on: May 04, 2010, 22:28:00
quanti Rolex agli albitri anzi ex albitri bravo m...., per colpa tua quando ho comperato il mio terzo rolex ho dovuto aspettare 12 lunghi mesi
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #121 on: May 05, 2010, 12:35:22
Mi auguro che qualche interista ieri sera abbia seguito la puntata di matrix su calciopoli,per sentire con le proprie orecchie molte novità penose che riguardano la loro squadra,ed il marcio che ne stanno tirando fuori tra Bergamo,Fachetti e Provera..

Fatevi un attimino un esame di coscenza...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #122 on: May 05, 2010, 20:16:03
Stasera incominciamo a prendere prima la coppa italia
Poi quella dei campioni
;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #123 on: May 05, 2010, 21:44:05
Subito subito nel primo tempo avete rubato un altro rigore alla roma,Samuel sbraga Toni per terra e quel pirla di rosetti non fischia il calcio di rigore...
Complimentoni...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


devilinux

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Insisti, Resisti e Conquisti!
Reply #124 on: May 05, 2010, 22:49:44
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Subito subito nel primo tempo avete rubato un altro rigore alla roma,Samuel sbraga Toni per terra e quel pirla di rosetti non fischia il calcio di rigore...
Complimentoni...

Non sono interista, ma stasera l'inter ha conquistato roma al 100%..non guardare i singoli episodi perchè ce ne sono stati molti a favore della roma, vedi l'espulsione non data a burdisso e perrotta. L'Inter stasera ha vinto sul campo.


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #125 on: May 05, 2010, 22:54:59
complimenti alla ns inter e complimenti a totti per il bel gesto che ha regalato al calcio un altro ringraziamento va a burdisso e perrotta " ritiratevi " se l' aveva fatti l'inter sti falli finivamo la partita in 8 cmq il campo ha dato ragione a noi.....un saluto a tutti gli sportivi. kista e' a prima lignata
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #126 on: May 06, 2010, 08:14:11
Gli episodi li devi guardare eccome...
Quando cominci una partita con un evento del genere,la partita viene inevitabilmente condizionata...
Senza nulla togliere a Milito per il bellissimo gol ( dovuto però ad una demenza dei 5 difensori che non hanno minimamente messo il piede per cercare di togliergli il pallone ),credo che la partita sarebbe cambiata col calcio di rigore a favore della Roma,QUALORA avessero segnato,sarebbero stati più rilassati,avrebbero senza dubbio giocato più carichi e soprattutto meno nervosi,a tutto vantaggio della bellezza di una partita,che invece ha fatto vomitare perchè frammentata da falli continui già dai primi 2 minuti di gioco del primo tempo...
Il gesto di Totti poi è da vergogna pura,una cazzata così se la poteva proprio risparmiare...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #127 on: May 06, 2010, 08:41:55
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Stasera incominciamo a prendere prima la coppa italia
Poi quella dei campioni
;D
Donato, lo so che è così ma non dobbiamo dirlo per scaramanzia.

P.S. hai dimenticato lo scudetto
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #128 on: May 06, 2010, 08:52:31
Non voglio svegliarvi dal sogno,ma la Champions se volete ve ne faccio io una copia in ferro zincato!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #129 on: May 06, 2010, 08:57:20
ciao OLTREMARE,

Scusa per la dimenticanza e scontato che e tutto compreso, per la gioia dei non INTERisti... ;D ...

Ieri sera dopo calci e cazzotti, per una partita di grande interesse l'unica NOTA stonata e sta stata quella di TOTTI...

Poi la terna arbitrale che mi è sembrata quasi un senzo unico... ;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #130 on: May 06, 2010, 11:04:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Poi la terna arbitrale che mi è sembrata quasi un senzo unico... ;D
è vero, ci sono stati:
-3 interventi di Taddei da ammonizione (sul primo ci poteva stare l'espulsione) su thiago motta e che invece sono stati solo fischiati;
-l'intervento di burdisso da doppia ammonizione su balotelli e che invece è stato solo fischiato.

E già quì ci sarebbero stati 2 espulsi delle Roma...poi in più altri brutti falli come quelli di Perrotta e l'espulsione del "grande" Totti. La Roma si sarebbe ridotta a giocare (massimo) in 8!!!...ma come sempre si guarda l'unico intervento dubbio dell'Inter non fischiato!!!...mi fate morire...vabbè intanto la prima coppa è dentro e voi come al solito...ROSICATE calabria 
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #131 on: May 06, 2010, 11:31:23
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

 ;D ;D
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #132 on: May 06, 2010, 12:00:57
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Mi sono pisciatooo calabria
"George Clooney non sà fare George Clooney come lo sò fare io...sono più George Clooney io di George Clooney" ;D
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #133 on: May 06, 2010, 21:39:15
Ragazzi, niente da dire... l'Inter ha vinto la coppa perché è più forte ed ha giocato meglio della Roma... la Roma non ha fatto niente per vincere la partita!
ONORE ALL'INTER!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #134 on: May 07, 2010, 06:43:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ragazzi, niente da dire... l'Inter ha vinto la coppa perché è più forte ed ha giocato meglio della Roma... la Roma non ha fatto niente per vincere la partita!
ONORE ALL'INTER!!

All' INTER !!!! però   calabria


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #135 on: May 07, 2010, 12:37:00
L'inter e' una grande famiglia
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


petrus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 71
Reply #136 on: May 07, 2010, 14:11:04
per me il gesto di totti è stato schifoso....a mio parere nn deve essere portato ai mondiali ;D


Marcaldinho

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 301
  • La perseveranza è la madre del successo
Reply #137 on: May 07, 2010, 18:04:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non voglio svegliarvi dal sogno,ma la Champions se volete ve ne faccio io una copia in ferro zincato!


caro saragone mi sà che dall'invidia dopo il 22 maggio ti viene l'orticaria calabria


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #138 on: May 07, 2010, 19:19:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Stasera incominciamo a prendere prima la coppa italia
Poi quella dei campioni
;D
Donato, lo so che è così ma non dobbiamo dirlo per scaramanzia.

P.S. hai dimenticato lo scudetto


Nooooooooooooooo...Nicola Interista??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- Francesco -


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #139 on: May 08, 2010, 12:39:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non voglio svegliarvi dal sogno,ma la Champions se volete ve ne faccio io una copia in ferro zincato!


caro saragone mi sà che dall'invidia dopo il 22 maggio ti viene l'orticaria calabria

Attento!
Sicuramente ti ritroverai a piangere su qualche panchina ubriaco fradicio per annegare l'amaro risultato...
Non siete una squadra da finale di Champions,lo ribadirò fino alla nausea,se togliete tutto il sedere che avete avuto unito a quei porci degli arbitri che vi siete comprati per aiutarvi,non avreste superato nemmeno il 3 turno...
Siate seri per una volta nella vostra vita...
Io ho capito che so passati quasi 50 anni dalla vostra ultima Champions ( ahjahuhauhauhahauhauhuahuha),ma siate seri!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: