Non sono morto

This is a discussion for the topic Non sono morto on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Non sono morto  (Read 394 times)

rioken

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 256
on: October 21, 2009, 19:18:08
ciao ragazzi vi saluto da PADOVA  ebbene si sono a padova ho trovato lavoro per un'anno al comune  forse dopo ci tengono  (speriamo) comunque qui la vita è triste senza pesca ma nel fiume se ne vedono pesci qui pescano molto con il carpfishing e al siluro P.S. ho visto rilasciare una carpa oltre 8kili  calabria comunque per pescare si deve fare l'abbonamento di 32 euro al mese circa se non ricordo male ma sinceramente preferisco aspettare quando scendo giu me ne vado a spinnare  comunque vi chiedo scusa se non posto piu ma per problemi di connessione non sto collegato anzi ora è un miracolo che riesco a stare cosi' vi saluto raga a presto speriamo e scusate ancora la mia assenza ^^ un abbraccio a tutti e un buona buonissima pesca  ;D
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #1 on: October 21, 2009, 19:26:04
Bhe,penso che,visto il tempo,i cappotti servono piu'a te li',che a noi qui!  ;D ;D ;D ;D ;D
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Reply #2 on: October 21, 2009, 21:57:20
E che fiume è che devi pagare 32 euri al mese !?! ;D Comunque il
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
buona buonissima pesca 
te lo potevi pure risparmiare ;D ;D ;D ;D
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


robyjerk

  • Guest
Reply #3 on: October 22, 2009, 10:53:50
Se ci sono i siluri,li puoi prendere anche a spinning,con grossi jerk.Io se fossi al tuo posto cercherei un fiume-lago-buca che ospita i lucci o i black bass,pesci da spinning per eccellenza...insomma io senza pesca non riuscirei a vivere.


Tags: