Passione bianconera...

This is a discussion for the topic Passione bianconera... on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Passione bianconera...  (Read 904 times)

^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
on: April 23, 2013, 20:37:57
Visto che ultimamente la pesca la sto vivendo solo al PC, voglio condividere con voi alcuni momenti magici che mi ha regalato la mia passione n° 2: la Juventus... ùùooiuuy

Dopo aver condotto mia figlia Martina (8 anni a fine aprile...) lungo la strada della nobile arte della pesca, le ho trasferito anche la mia stessa passione calcistica.
E così, visto l'approssimarsi del suo compleanno, ho deciso di regalarle quello che per lei era diventato un sogno da molto tempo: vedere dal vivo una partita della Juve nel proprio stadio.
Mi sono organizzato con il club di Maratea (al quale siamo iscritti entrambi...) e il 6 aprile scorso, siamo andati a Torino a vedere la partita contro il Pescara.
E' difficile spiegare la gioia che ho provato nel vedere mia figlia felice, immersa e partecipe di una cornice di e di sport che fino ad ora, aveva ammirato solo in televisione...
Inoltre, ho notato con piacere tantissimi bimbi con i propri genitori e la cosa mi fa ben sperare per un futuro fatto di tifo civile e di rispetto dell'uomo, indipendentemente dai colori che esso sostiene, o che porta addosso...
Qualche condiderazione sullo Juventus stadium (scusate, sono un poooooochino di parte  x;D):
è un vero gioiellino architettonico; la visibilità e l'acustica sono perfetti: pensate che mia figlia, vedendo i giocatori che si riscaldavano, mi disse: "papà, i giocatori sembrano in 3D...". Bello anche il coinvolgimento che le coreografie della curva riescono a trasmettere. Insomma, vi consiglio caldamente di venirci (chiaramente mi rivolgo ai malati di juve come me...)
Purtroppo, per motivi di tempo, non abbiamo potuto far la visita del museo dello stadio: sarà per un'altra volta...
In compenso, 'però abbiamo avuto modo di fare delle piccole toccate e fuga su qualche bellezza di Torino: la mole Antonelliana, una passeggiata sulla riva del Pò e sotto i portici del centro, ed un passaggio in auto davanti alla reggia di Venaria...
Devo ammettere che Torino è una città che mi ha favorevolmente impressionato e se Dio vorrà, di sicuro la metterò tra le mie prossime mete, anche perchè mi piacerebbe vedere il museo egizio e Superga...
Bhè, mi sono dilungato troppo e quindi chiudo postando qualche foto fuori e dentro lo stadio...

Un saluto e un abbraccio a tutti...   

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Daniele


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #1 on: April 23, 2013, 20:57:59
Grandissimi!
E fino alla fine...forza Juventus!


sants

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 503
  • prima o poi te ciapo
Reply #2 on: April 24, 2013, 14:26:06
Che emozione! ultimamente non seguo molto il calcio (da quando ho scoperto la pesca e l'hip-hop...) comunque le partite della Juve non le perdo MAI, mi ricordo quando era in serie B (brutti momenti) ed era venuta nella mia città, ero gasato al massimo, rivivo ancora la partita.
Bellissima esperienza Daniele, grazie per averla condivisa con noi!

FORZA JUVE!

PS:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ovviamente 3!!


sants

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 503
  • prima o poi te ciapo
Reply #3 on: May 05, 2013, 16:53:08
31!!!!!!!!!!!   


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #4 on: May 05, 2013, 20:44:28
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E' difficile spiegare la gioia che ho provato nel vedere mia figlia felice, immersa e partecipe di una cornice di e di sport che fino ad ora, aveva ammirato solo in televisione...

Credo che condividere una grande passione con i propri figli sia uno dei più bei regali che la vita possa farci ... 

Auguri a te ed alla piccola Martina per questo strameritato scudetto e complimenti a tutto il popolo Bianconero ... 


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #5 on: May 05, 2013, 23:08:23
Bel post, Daniele  

Intervengo solo per riportare la notizia più importante di oggi.

La Juventus e' Campione d'Italia

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

La Juventus è Campione d'Italia 2012-2013: battendo 1-0 il Palermo con rigore di Vidal, la squadra bianconera ha vinto il suo scudetto n. 29, il secondo consecutivo con Conte allenatore, quando ancora mancano tre giornate alla fine del campionato. In campo allo Juventus Stadium, appena terminata la partita, è stato posizionato un gigantesco drappo con lo scudetto numero 31, grande più o meno quanto quello srotolato in curva Scirea. Per la tifoseria continua così il conteggio "casalingo" degli scudetti della Juventus, che tiene conto dei due tolti dopo Calciopoli.

Un anno dopo è ancora scudetto, è ancora . "Era l'obiettivo primario, sensato, calibrato – festeggia Antonio Conte -. E' stata un'annata terribilmente stancante ma straordinaria. Abbiamo fatto un percorso incredibile e bruciato le tappe e gli artefici principali sono i calciatori che sono stati fantastici. Non era facile iniziare la stagione da favoriti. Ci siamo ripetuti con tre giornate d'anticipo grazie a una marcia trionfale, con numeri che rimarranno nella storia". Un allenatore che ora si confronterà con la società per programmare il futuro.

"Mai mi sognerei - dice - di fare polemica nei confronti di una società e del presidente Agnelli che mi hanno dato la possibilità di realizzare il sogno di allenare questa squadra a 360 gradi. C'é solo voglia di capire dove siamo e quanta strada c'é da percorrere; tutto sarà fatto per il bene della Juve, dei tifosi, dei calciatori e mio. Io voglio essere sereno e lavorare per centrare gli obiettivi, io voglio vincere. Chi vince scrive la storia, chi non vince fa simpatia ma a me la simpatia non interessa. L'importante è anche partecipare, ma a me piace partecipare e provare a vincere".

E ancora: "Senza Conte la Juve può continuare a vincere? Assolutamente, c'e un progetto serio, ci sono persone serie, non credo che senza Conte potrebbero sorgere problemi. Il mio obiettivo è puntare al massimo e a vincere la Champions è il massimo e mi piacerebbe farlo con la Juventus". L'allenatore bianconero sa bene quali insidie nasconde il futuro prossimo. "Sarà difficile ripetere quello che abbiamo fatto in questi due anni – sottolinea -, ci confronteremo perché io non vendo fumo alla mia gente, non prometto sogni. Ora l'asticella si alza e prima di partire con una stagione fallimentare c'é da capire bene le cose. Io ci metto anima e corpo in questo lavoro e voglio che le componenti siano tutte chiare e si dica chiaramente dove vogliamo andare".

Gigi Buffon non ha dubbi che l'anno prossimo ci sarà ancora Conte in panchina. "Lui sa benissimo quale sarà il suo futuro e cosa dovrà fare – dice il numero uno -, è una persona talmente intelligente che penso che non abbia alcun tipo di dubbio". L'ad Beppe Marotta aggiunge: "Conte ha detto cose giustissime, il nostro rapporto è ottimo, poi c'é sempre la voglia di riconfermarsi e vincere perché nella storia della Juve c'é di partecipare a tutte le competizioni e di vincere". "Non ho paura di perdere il Conte professionista – aggiunge Marotta -, ci metto la mano sul fuoco, con tutto il rispetto che va al professionista. Il Conte uomo è una persona molto corretta, vuole vincere, noi abbiamo creato un modello, investire con oculatezza, e vogliamo continuare in questo trend, tenendo a riferimento il modello che abbiamo costruito".

FONTE: ANSA
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #6 on: May 06, 2013, 01:24:01
Forza juveeeee!!!! >w
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #7 on: May 06, 2013, 09:57:43
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
31!!!!!!!!!!! 

E' per colpa dell'inflazione?   ;D  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #8 on: May 06, 2013, 10:16:38
La magica Juventus quest'anno sulle maglie ha scritto 30 sul campo, l'anno prossimo l'inter sulle proprie maglie scriverà: -30 sul campo      ;D

FORZA JUVE  calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #9 on: May 06, 2013, 11:33:50
Che noia festeggiare anno dopo anno sempre la stessa cosa........è come mangiare ogni giorno la stessa minestra.

2009/2010
COPPA ITALIA
CAMPIONATO DI SERIE A
CHAMPIONS LEAGUE
SUPERCOPPA DI LEGA
COPPA DEL MONDO PER CLUB


invece così non ci si annoia  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #10 on: May 06, 2013, 12:24:56
Noto che gli INTERTRISTI rosicano



;D ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


sants

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 503
  • prima o poi te ciapo
Reply #11 on: May 06, 2013, 15:35:53
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
31!!!!!!!!!!! 

E' per colpa dell'inflazione?   ;D  <<<;D<
Si in effetti di questi tempi i nostri 31 scudetti valgono quanto 100 dei vostri  ;D (ma non c'è gli avete)


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #12 on: May 06, 2013, 17:11:09
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Che noia festeggiare anno dopo anno sempre la stessa cosa........è come mangiare ogni giorno la stessa minestra.

2009/2010
COPPA ITALIA
CAMPIONATO DI SERIE A
CHAMPIONS LEAGUE
SUPERCOPPA DI LEGA
COPPA DEL MONDO PER CLUB


invece così non ci si annoia  calabria
Sacrosanta verità....per chi mangia una volta al mese....il gusto del cibo è più buono...
Solo che io credo sia più divertente mangiare tutti i giorni.......
Aspetterete altri 40 anni.....poi troverete un gusto migliore alle vostre vittorie....
                                         però per altri 40 anni
                                                 ROSICATE
 
Sempre FORZA JUVE   ;D
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #13 on: May 06, 2013, 18:03:49
Le scorciatoie ci sarebbero (€ € € $ $ $ £ £ £) ma, come ebbi già a dire,.....gli interisti siamo dei Signori....presidente compreso  ;D ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #14 on: May 06, 2013, 21:00:09
Un grazie da un sampdoriano per la vittoria di ieri. L'ultima giornata, mi raccomando, almeno un punticino per salvarci...


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #15 on: May 06, 2013, 21:55:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Che noia festeggiare anno dopo anno sempre la stessa cosa........è come mangiare ogni giorno la stessa minestra.

2009/2010
COPPA ITALIA
CAMPIONATO DI SERIE A
CHAMPIONS LEAGUE
SUPERCOPPA DI LEGA
COPPA DEL MONDO PER CLUB


invece così non ci si annoia  calabria

Preferisco pescare spesso un bel pesce, sperando che capiti qualche altra lieta sorpresa, che pescare 3 pesci in una volta e poi non prendere nulla per 40 pescate.  calabria
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #16 on: May 06, 2013, 22:52:55
Ah! giusto, abbiamo pescato spesso un bel pesce. Mi pare 5 pesc....scudetti di seguito.  ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #17 on: May 07, 2013, 14:00:06
Considero pesci miei(scudetti...) quelli che prendo da me! non anche quelli che mi regalano.

Senza poi considerare che se peschi in un laghetto(seria A..) e fai di tutto per togliere di mezzo il pescatore migliore(juventus...) è più facile che tu prenda i pesci migliori.  ;D
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #18 on: May 07, 2013, 21:38:16
5 Maggio 2013 - Cosenza Bianconera

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: