RITENTO

This is a discussion for the topic RITENTO on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: RITENTO  (Read 420 times)

parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
on: October 31, 2008, 11:17:30
Ciao e buon venerdi' a tutti, oggi pome ritentero' con la mia terza uscita a spinning,provero' a sondare la scogliera di coreca.....speriamo bene!!!! Comunque vi faro' sapere e vi daro' le mie impressioni del posto!Bay Bay a tutti. ;D


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #1 on: October 31, 2008, 11:48:00
Caro parrillo, mi sembra un po troppo forte il mare per sondare la scogliera di coreca.....almeno io ho visto il mare questa mattina alle 9:00, tra un po ci ripasso quando ritorno a casa dal lavoro. E comunque non voglio assolutamente scoraggiarti ma quel posto è molto bello da vedere ma le prede scarseggiano a causa di alcuni pescatori che abitano in  quella zona e soprattutto di uno dei proprietari di quegli alberghi che si trovano in loco, che buttano le reti tutti i santi giorni, per non parlare di quando il mare è in scaduta quello che fanno con il "vatta vatta".
Comunque sia non posso che augurarti in  calabria alla balena.

p.s. mi raccomando fai attenzione che ci sono molti scogli che arrivano a pelo d'acqua e col mare torbido non si vedono molto bene, fai attenzione ai giochi di corrente che il mare fa su di essi per individuarli, altrimenti ci lasci gli artificiali com'è successo anche a me.
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #2 on: October 31, 2008, 12:18:51
Grazie Minosse,vuol dire che se il mare e' ancora incacchiato quando arrivo mi fermo alla foce del savuto o un po' piu' avanti dove sfocia quell'altro fiumiciattolo dove alla mia prima uscita ho preso con un minnow da 6gr. due tracine e una oratina subito rilasciate nella speranza di ribeccarle un po' piu' in la' col peso...comunque se ti trovi a passare io dalle 13,30 in poi saro' su uno di questi due posti e magari ci si incontra.
ps. se mi cerchi sono con una jeep gran cherokee blu  ;D ;D ;D e ancora  ;D


Tags: