ritorno a casa con la cattura più ambita

This is a discussion for the topic ritorno a casa con la cattura più ambita on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: ritorno a casa con la cattura più ambita  (Read 912 times)

ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
on: July 16, 2010, 16:37:47
Buongiorno a tutti ragazzi finalmente sono ritornato, e l'ho fatto con la preda della vita, quella più desiderata.................................quella più ambita......................il mio Piccolo Mattia
Eccolo ad un giorno di vita avvinghiato alla sua Mamma
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Un Abbraccio a tutti e soprattutto a Nicola per il lungo ed apprezzatissimo supporto morale
Ivano



^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #1 on: July 16, 2010, 16:45:27
Auguroni!  ;D
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: July 16, 2010, 17:26:59
Veramente stupendo, rinnovo i complimenti a tutti e due.   ;D
Vedrai che anche tutto il resto andrà a posto
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


zavo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
  • live in cosenza
Reply #3 on: July 16, 2010, 23:53:38
auguroni ivo!
saverio wwwcalabriawww


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #4 on: July 17, 2010, 02:27:24
E questa e' una preda che non si rilascia!!!
Auguorni Ivo!!!
Saluti
Raf


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #5 on: July 17, 2010, 10:52:59
tantissimi auguri  ùùooiuuy
Giorgio


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #6 on: July 17, 2010, 20:58:11
Grazie di cuore a tutti Amici
con Affetto Ivano


giacinto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 123
Reply #7 on: July 18, 2010, 01:44:33
complimenti e auguroni di cuore  ;D


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #8 on: July 19, 2010, 10:27:17
grazie mille di cuore Giacinto
a presto


MINOSSE

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 435
Reply #9 on: July 19, 2010, 12:27:21
Complimenti Ivo veramente un bel bambino, naturalmente tanti complimenti anche alla mamma.
Adesso la vostra vita sarà un tantino scombussolata ma piano piano riprenderà il cammino di sempre con un angioletto al vostro fianco. Sicuramente i sacrifici saranno tanti ed anche i momenti difficili, ma basta un semplice sorriso o un gesto d'affetto del vostro pargolo e svanisce tutto.
Ciao Mino.
NON LASCIAMO LE SCATOLETTE DEI VERMI SULLA SABBIA,
    QUESTA ABITUDINE E' SEGNO DI GRANDE INCIVILTA'


fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
Reply #10 on: July 19, 2010, 13:42:05
Auguri  ùùooiuuy


PATOS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 73
Reply #11 on: July 19, 2010, 17:02:45
tantissimi auguri a voi ed al piccolo Mattia........

attendiamo la sua prima cattura........... calabria



ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #12 on: July 20, 2010, 16:33:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimenti Ivo veramente un bel bambino, naturalmente tanti complimenti anche alla mamma.
Adesso la vostra vita sarà un tantino scombussolata ma piano piano riprenderà il cammino di sempre con un angioletto al vostro fianco. Sicuramente i sacrifici saranno tanti ed anche i momenti difficili, ma basta un semplice sorriso o un gesto d'affetto del vostro pargolo e svanisce tutto.
Ciao Mino.

Ri Grazie Mino
si in effetti tutta la fatica l'ha fatta la Mamma e la sta ancora facendo, per quanto riguarda lo scombussolamento di vita è gia cominciato e senza sconti. Ma va bene cosi, siamo felicissimi
un Abbraccio Ivano
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Auguri  ùùooiuuy
Grazie di cuore a presto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
tantissimi auguri a voi ed al piccolo Mattia........

attendiamo la sua prima cattura........... calabria


Grazie mille e speriamo che catturi qualcosa in più del suo Papà
a presto


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #13 on: July 20, 2010, 22:29:35
hai ragione quando parli di scombussolare la vita, ma è un bello scombussolo... vedrai che avrai nuove emozioni e sopratutto scoprirai che se prima non avevi paura di niente, d'ora in poi farai tutto con cautela per paura di recare danno al piccolo... parola di papà..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #14 on: July 20, 2010, 23:40:01
BELLISSIMO!!!!
bravi e auguroni!
one man, one rod, one hundred lures!!!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #15 on: July 21, 2010, 00:37:53
Vedendo la bellissima foto di Mattia, non posso che rifare i complimenti a te Ivano, a tua moglie ed al piccolino. Chiedo anticipatamente scusa ad Ivano se utilizzo questo suo topic per esporre questa mia piccola riflessione, ma la beatitudine del piccolino mi ha fatto venire in mente questo pensiero.
Vorrei che tutti noi riflettessimo un attimo sul fatto che il nostro pianeta ci è stato dato in "comodato d'uso" per un determinato numero di anni. Qualcuno lo userà più di altri ... altri devono ancora iniziare ad usarlo ... Noi che lo usiamo ora, pensiamo per un attimo a Mattia quando andiamo a pesca, anzi quando ritorniamo a casa dopo una bella battuta di pesca:
"MANTENIAMO IL MARE PULITO PERCHE' UN GIORNO MATTIA CE NE SARA' GRATO E A SUA VOLTA CI IMITERA' DIVENTANDO UN ESEMPIO PER CHI VERRA' DOPO DI LUI!!!"


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #16 on: July 21, 2010, 08:39:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
hai ragione quando parli di scombussolare la vita, ma è un bello scombussolo... vedrai che avrai nuove emozioni e sopratutto scoprirai che se prima non avevi paura di niente, d'ora in poi farai tutto con cautela per paura di recare danno al piccolo... parola di papà..
E' vero Vince, proprio ieri l'ho portato a fare una visita di controllo e mi sono reso conto quanto facevo il disperato in macchina prima e come vado quando in macchina c'è lui........2 all'ora
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
BELLISSIMO!!!!
bravi e auguroni!

Grazie di cuore Ture
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vedendo la bellissima foto di Mattia, non posso che rifare i complimenti a te Ivano, a tua moglie ed al piccolino. Chiedo anticipatamente scusa ad Ivano se utilizzo questo suo topic per esporre questa mia piccola riflessione, ma la beatitudine del piccolino mi ha fatto venire in mente questo pensiero.
Vorrei che tutti noi riflettessimo un attimo sul fatto che il nostro pianeta ci è stato dato in "comodato d'uso" per un determinato numero di anni. Qualcuno lo userà più di altri ... altri devono ancora iniziare ad usarlo ... Noi che lo usiamo ora, pensiamo per un attimo a Mattia quando andiamo a pesca, anzi quando ritorniamo a casa dopo una bella battuta di pesca:
"MANTENIAMO IL MARE PULITO PERCHE' UN GIORNO MATTIA CE NE SARA' GRATO E A SUA VOLTA CI IMITERA' DIVENTANDO UN ESEMPIO PER CHI VERRA' DOPO DI LUI!!!"
Grazie Surf sei gentilissimo e ti faccio i complimenti per il pensiero da te esposto, quoto completamente
a presto Ivano


Tags: