SONDAGGIO: smacheriamo peppino e le sue regine

This is a discussion for the topic SONDAGGIO: smacheriamo peppino e le sue regine on the board PESCA FORUM BAR.

Poll

Secondo voi, cari amici, che espediente usa Peppino per le sue regine?????

un fischietto-richiamo tipo quello dei cacciatori
4 (13.3%)
usa un aggeggio che ha rubato a ET e che fa saltare le spigole nelle sue braccia
5 (16.7%)
usa un raggio fotonico che quadruplica la spigola
2 (6.7%)
mette un profumo stregato e insieme al suo fascino le fa innamorare di se
2 (6.7%)
culos, ma grande, grande grande
9 (30%)
altro...ma sempre qualcosa di MOLTO REALE
8 (26.7%)

Total Members Voted: 28

Author Topic: SONDAGGIO: smacheriamo peppino e le sue regine  (Read 1293 times)

vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
on: January 31, 2009, 14:02:55
ciao cari amici di  ;D

conoscete le catture del mod PePPINO? be se fate un giro nella sezione catture vedrete delle cose esagerate che al posto del trecciato usa il cavetto d'acciaio grosso auanto una carota.
secondo me imbroglia, userà di sicuro uno dei metodi sopra citati

io sono per il profumo e il suo irresistibile fascino, secondo me si fa bello, si improfuma e si fa una camminata sul bagnasciuga, le spigole si sa, stanno smepre nella risacca, lo vedono e escono per domandargli qualche cosa e lui le prende. (felice lui e gli animalisti che non usa le ancorette)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
provo a postare il link delle catture di peppino così vedete se non dico la verità

votate la vostra risposta e alla fine peppino ci svelerà quale delle opzioni usa piu spesso.

votate amici, votate



p.s. per i mod: peppino mi ha dato il permesso, fly scusa ma t non lo potevi sapere
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: January 31, 2009, 14:21:34
Bombe di profondità.A parte gli scherzi,voto per il  calabria e per il fascino,perchè secondo me i pesci sono sensibili al carisma,e Peppino ne ha tanto e anche tanta simpatia.
Ma il vero segreto può svelarcelo solo lui.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: January 31, 2009, 14:57:34

Io che ho la fortuna di conoscere Peppino vi posso assicurare che le sue catture non sono assolutamente il frutto del culo, nè tantomeno di segreti particolari.
Peppino ha intuito, genialità e grande esperienza.
I "pescatori" spesso che vanno dietro alle dicerie, comprano solo gli artificiali di cui hanno sentita parlare bene, si limitano a copiare la montatura di "quello che prende sempre pesci", vanno sempre a pescare allo spot "dove il giorno prima un tizio ha pescato un pesce enorme".
A pochi interessa farsi una propria esperienza, sviluppare una propria tecnica personale, testare da sè un determinato artificiale.
Tutti cercano la strada più comoda, fare come fanno gli altri!
Peppino è diverso, Peppino usa come parametro per impostare le proprie battute esclusivamente la sua esperienza.
So che questo topic è stato improntato sullo scherzo, ma non credo sia giusto impostare un simile sondaggio neppure per scherzo.
Personalmente lo ritengo futile ed in parte offensivo.
E ve lo dice uno che con Peppino ci scherza..e pure tanto...ma lo fa sempre con immenso rispetto per quello che considera prima di tutto un amico.

C'è un limite a tutto...


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #3 on: January 31, 2009, 15:36:51
ciao davide, io ho chiesto a peppino se potevo, ho detto le risposte che avrei messo e avevo gia postato il topic solo che fly pensava che peppino non ne sapeva niente e ha cancellato il sondaggio, peppino lo aveva intravisto e gli ho anche chiesto se potevo riproporlo e lui mi ha detto di si, credo poi che se ce qualcuno che deve giudicare il sondaggio e decidere se rimuoverlo o no sia prprio peppino, il qualse sa che si scherza

so che le sue prede sono frutto di esperienza, non voglio offendere nessuno, sia chiaro, si sta solo scherzando e prima ho chiesto il permesso, se ritenete poi che sia inutile allora lo posso anche cancellare, ma era una cosetta per prendere in giro non tanto peppino, ma quelli come me che cappottano sempre e che appunto fantasticano su come prendere prede grosse



peppì vogliamo il tuo voto anche
ciao a tutti e votate mi raccomando!!!!!
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #4 on: January 31, 2009, 16:19:00
Se hai il permesso di Peppino no problem


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #5 on: January 31, 2009, 19:06:29
Ma non sarebbe meglio chiederlo a lui?

Non vi fidate 

Dai fidatevi  x;D


Peppino RISPONDI  calabria
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


robyjerk

  • Guest
Reply #6 on: January 31, 2009, 19:43:22
Giusto per chiarire: io non penso che il merito delle catture di Peppino sia del c-u-lo,ma neanche del dopobarba,ho votato c-u-l-o perchè mi sembrava la cosa più attendibile,mantenendo il tono scherzoso su cui il post mi sembrava improntato.Pensandoci bene anche il dopobarba e il fascino latino sono catturanti,confermo il mio voto: c-u-l-o e fascino.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: January 31, 2009, 22:21:22
Grazie Davide! 
Be, diciamo che anch'io, quà e là, qualcosina l'ho imparata!  calabria
-------------------------------------------------------------------------
Voto anch'io per il Cu..fortuna!!!  calabria

-------------------------------------------------------------------------

Vi racconto che cosa ho fatto proprio oggi:
Sveglia alle 3, caffè, no barba, no doccia!  calabria Partenza per una giornata di pesca!
Arrivo sul posto di pesca alle 4 circa... temperatura 2,5 gradi (almeno questo segnava la mia car).
Il mare (per me) era perfetto,  c'era una bella onda di scaduta e acqua torbida! Inizio a spinnare... spinnare... spinnare  ;D ma non immaginate fino a che ora son rimasto a... spinnare!
Ebbene son rimasto fino alle 21.00 e se togliamo 4.00 fa... vediamo un pò, umm... mi sembra che faccia 17!!!   calabria dico mi sembra poichè, credetemi sono "COTTO" ma veramente "COTTO"!!!  ;D
Ho 46 anni  ;D e devo dire che 17 ore di spinning (ininterrotte, tranne per la pausa panino e qualche sigaretta) SONO VERAMENTE TANTE, forse sono troppe!!! (vero Vincè) Vincè sarebbe Vincenzospinning, sapete, lui è al corrente della mia giornata di pesca, poiche, circa ogni oretta, mi chiamava sul cell. per avere notizie ed io ogni volta: Vincè non posso stare al telefono! Devo pescare!!!

Che cosa ho preso? Vediamo chi indovina (Vincenzospinning, tu lo sai già, quindi MUTO)
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


robyjerk

  • Guest
Reply #8 on: January 31, 2009, 22:51:43
Dunque,se il mare era perfetto,e considerando 17 ore di spinning,hai preso 3 spigole!


parrillo78

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #9 on: February 01, 2009, 00:16:34
Bene,vediamo!
considerando un po' il tutto secondo me hai preso:
un NADA,
due NIENTE,
tre NISBA,
quattro NULLA e considerando la temperatura:
cinque CAPPOTTONI;
 ;D ;D
Dai dimmi se ci ho preso!!!????


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #10 on: February 01, 2009, 01:33:18
Hai preso tanto freddo e tanta acqua... Di conseguenza hai preso l'influenza... Tutto questo anche se hai messo un CAPPOTTONE!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #11 on: February 01, 2009, 09:35:34
be secondo me hai preso u po piu di esperienza, ma anche freddo, acqua e di nuovo freddo, comunque hai respirato anche un po di aria buona (NON FUMARE, fa male, lo dico per te)



ragazzi votate in tanti, mi raccomando
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


Angelo 92

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • passione pesca =>
Reply #12 on: February 01, 2009, 12:20:54
per me hai preso una bella spigola ma anche tanto vento e freddo .......... ma anche un' altra bellissima giorna passata all' insegna del divertimento ...........  calabria
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LORY RC

  • Guest
Reply #13 on: February 01, 2009, 17:27:53
Io dico che ti sei preso una bella influenza!!!  ;D  calabria


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #14 on: February 02, 2009, 16:16:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
credetemi sono "COTTO" ma veramente "COTTO"!!!  ;D

Si cotto... ma NON DOMO!!!
Infatti, ieri mattina, alle 7 (sotto una pioggia battente) ero di nuovo a pesca! Ma stavolta solo per tre ore (fosse stato per me, sarei rimasto fino a sera). ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Che cosa ho preso?

Ebbene, sia sabato che domenica: CAPPOTTO TOTALE!!!
Di spigole con la S maiuscola, neanche l'ombra!!!
Contentissimo comunque, di aver potuto passare tante ore all'aria aperta!

Stasera, dopo il lavoro, due lanci, andrò a farli, dopotutto, è inverno e i cappotti servono!!! calabria

P.S.: stasera, però, cambio spot  calabria
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #15 on: February 02, 2009, 16:47:12
Bravo ma onesto specialmente.
Non e'da tutti ammettere gli svariati cappotti.Pero'come tu ci insegni,la costanza premia.
A proposito grazie per il consiglio e spero di poterti un giorno riambiare.
Enzo

A proposito,dimenticavo il voto  ;D
Secondo me mette un profumo stregato visto che,quando lo vedono,fanno a gara per spiaggiarsi e saltargli fra le braccia  ;D ;D
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #16 on: February 02, 2009, 17:42:47
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
… A proposito grazie per il consiglio e spero di poterti un giorno riambiare.
Enzo

Il nostro forum (checchè ne dica qualcuno che per me, non merita neanche la semplice menzione) è una grande famiglia! Siamo qui apposta e non per essere ricambiati!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa frase mi era sfuggita:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... So che questo topic è stato improntato sullo scherzo, ma non credo sia giusto impostare un simile sondaggio neppure per scherzo.

Ma perchè? Nella vita BISOGNA scherzare e accettare gli scherzi! Poi, comunque, siamo nella sezione giusta!
Qui, si può “c@zzeggi@re” a proprio piacimento (ma sempre nel rispetto altrui).
Si può parlare di cul..o, o di fortuna, di malocchio e fatture, di maghi e fattucchiere, di segretarie e… chi più ne ha, più ne metta! Senza che nessuno si debba “alterare”!!!

Nelle altre sezioni, invece, bisogna essere seri!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #17 on: February 02, 2009, 17:45:56
peppi ma tu cosa hai votato??
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #18 on: February 02, 2009, 17:49:41
Vincè, io ho votato CUL@@@@@@!!!! calabria calabria

Visto quello che mi faccio quando vado a pesca!!!  calabria calabria

P.S.: adesso vado a prendere un altro "cappottino" Ciao e a domani.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #19 on: February 02, 2009, 18:54:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


P.S.: adesso vado a prendere un altro "cappottino" Ciao e a domani.




cappottino o  CAPPOTTONE?   ;D


Tags: