sono arrivate le orate.....

This is a discussion for the topic sono arrivate le orate..... on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: sono arrivate le orate.....  (Read 380 times)

vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
on: April 05, 2010, 22:47:03
come da titolo, sembra che la nostra tanto attesa orata, inizia a farsi vedere, ho iniziato io con le 4 belle di settimana scorsa e pare ne siano state prese delle altre.. un mio carissimo amico proprio un paio di giorni fa, ne ha preso una grandissima, notate il limone intero in bocca.. vi posto la foto:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img704/6008/orata.jpg

oltre tutto, stanno anche pescando delle belle mormore, per cui ragazzi, basta con lo scoraggiarsi e diamoci dentro..
ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #1 on: April 06, 2010, 00:11:21
grazie per averci spronato..... calabria


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #2 on: April 06, 2010, 18:16:43
Speriamo siano arrivate anche qui a napoli. Proverņ a pescarle all'inglese e a fondo.
Grazie per la dritta


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #3 on: April 06, 2010, 22:01:34
Speriamo che ci siano quando vengo li da te



vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #4 on: April 06, 2010, 22:30:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Speriamo che ci siano quando vengo li da te


Lo spero anch'io con tutto il cuore, č l'orata che ti dicevo che ha preso in diga in porto..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


Tags: