Strano Fenomeno. ..

This is a discussion for the topic Strano Fenomeno. .. on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Strano Fenomeno. ..  (Read 693 times)

Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
on: February 02, 2016, 21:22:50
Buonasera a tutti, nel nostro mare ( Salento ) sta succedendo una  cosa molto strana, ho notato che l'acqua è scesa parecchio di livello, e non si tratta di una normale bassa marea, il livello del mare è sceso molto al di sotto della norma, e questo fenomeno persiste già da 4 o piu giorni, infatti si vede proprio il mare che si è ritirato, ci sono scogli fuori dall'acqua che prima erano sommersi dal mare sui quali ci sono alghe che ormai stanno seccando...
da cosa può dipendere questo strano ritiro del mare ?

ZOE SU INSTAGRAM:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

LEGGERE IL REGOLAMENTO


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #1 on: February 02, 2016, 22:02:47
Sta x arrivare uno tsunami
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: February 02, 2016, 23:24:15
Probabilmente avrai sempre visto il mare in fase di bassa marea. Non credo che la scarsità d'acqua del Po possa addirittura influire sul livello del mare e poi fino in Salento.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
Reply #3 on: February 03, 2016, 00:46:46
Nono Oltremare che bassa marea, è oltre il limite di bassa marea, non è normale. ..
Troppo si è "ritirato" il mare, ma non tanto per dire ma veramente. ...

ZOE SU INSTAGRAM:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

LEGGERE IL REGOLAMENTO


Palamito

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 318
Reply #4 on: February 03, 2016, 00:50:46
Qualcuno del forum è delle mie parti se non sbaglio. ..surfmaster mi sembea ( se non erro ) o qualcun altro,quindi credo avranno notato questo strano fenomeno, mi piacerebbe intervenissero anche loro che sono del posto visto che l'hanno ( eventualmente ) potuto vedere di persona.......



ZOE SU INSTAGRAM:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

LEGGERE IL REGOLAMENTO


Tags: