TELEFONINO BRUCIATO

This is a discussion for the topic TELEFONINO BRUCIATO on the board PESCA FORUM BAR.

Poll

Quale punizione merita Asso per aver permesso a Vincenzospinning di riparare il suo telefonino?

nessuna, ha fatto la cosa giusta
2 (5.4%)
Il bannaggio immediato da Calabriapescaonline
8 (21.6%)
Deve diventare oggetto delle attenzioni telefoniche di Vincenzo in modo tale che possa rendersi conto delle conseguenze nefauste derivanti dalla riparazione del suo telefono (tale opzione equivale a tortura giornaliera di Asso)
20 (54.1%)
Pena di morte (le modalità dell'esecuzione saranno decise in un secondo momento)
7 (18.9%)

Total Members Voted: 24

Author Topic: TELEFONINO BRUCIATO  (Read 1228 times)

VincenzoSpinning

  • Guest
on: December 29, 2009, 23:29:10
oggi mentre spinnavo a mare che c'era una bella scaduda ad un certo punto mi squilla  il telefono   e come lo prendo per rispondere paf un onda mi ha letteralmente capivolto e il tel se bruciato.
ora carissimi amici vi chiedo a chi di voi ha il mio num che mi mandi il suoi in mp (messaggio privato)
poiche il mio tel non si accende e fortunatamente avevo registrato i num sul tel e non sulla skeda ( e ho perso il num di ognuno si voi) mi raccomando se mi fate questa gentilezza ve ne sarei grato

un grazie a tutti   vincenzo


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: December 29, 2009, 23:40:06

SIA LODATO IL SIGNORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D


Adesso non stresserai più nessuno!!!

HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA ;D



^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #2 on: December 30, 2009, 00:55:17
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
oggi mentre spinnavo a mare che c'era una bella scaduda ad un certo punto mi squilla  il telefono   e come lo prendo per rispondere paf un onda mi ha letteralmente capivolto e il tel se bruciato.
ora carissimi amici vi chiedo a chi di voi ha il mio num che mi mandi il suoi in mp (messaggio privato)
poiche il mio tel non si accende e fortunatamente avevo registrato i num sul tel e non sulla skeda ( e ho perso il num di ognuno si voi) mi raccomando se mi fate questa gentilezza ve ne sarei grato

un grazie a tutti   vincenzo

YAAAAHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #3 on: December 30, 2009, 01:08:42
ebbene si ragazzi! questo è ufficialmente il nostro regalo di Natale!!!!!!!!!!!!  calabria  ;D
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #4 on: December 30, 2009, 06:55:44
MI dispiace moltissimo  ;D

Scommetto che il telefono lo hai ripescato con questa attrezzatura.

la DROPPINA, il mulinello STRADIC 5000 è l'artificiale che ai usato è il cucchiaino a fetta di salame  ;D



asso

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
Reply #5 on: December 30, 2009, 11:34:19
Ciao Vincenzo, ad essere sincero gli amici che hanno risposto al topic mi hanno fatto morire dal ridere!

Comunque sei sicuro che si è bruciato il telefonino?

Prova a metterlo (smontato) sotto un bel getto di acqua dolce e poi per un bel pò a mollo in un secchio.
Poi un bel pò sotto il phon e ancora ad asciugare al sole.
Facendo così, potresti ancora recuperarlo anche se ormai il processo di ossidazione degli elementi in metallo è attivato quindi almeno potresti recuperare i tuoi numeri dalla rubrica.

Se dovesse accaderti di nuovo, senza provare ad accenderlo, mettilo subito in un secchio di acqua dolce e continua a pescare. Poi senza fretta alcuna, una volta a casa provvedi di asciugarlo.

Ah, dimenticavo......
questo te lo dice uno che di telefonini in mare ne avrà perso una decina.

Comunque potrebbe non accendersi perchè si è bruciata la batteria (possibilissimo) quindi provane un altra di una amico con lo stesso tel. oppure prova a collegarlo al caricabatterie.


Se invece si è bruciato il display, attendi un paio di giorni (devi esser certo che si è asciugato benissimo) e riprova ad accenderlo.
Se il problema persiste, prova a sbatterlo violentemente al muro (parlo seriamente) dopodichè può diventare un giochino per i figlioli.


Icab per il problema e fammi sapere!

P.s.: X Nandone, Davide e Flea83:  se dovesse riuscire a recuperare i vostri numeri per causa dei miei consigli, vi prego....non fatemi bannare

Asso


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #6 on: December 30, 2009, 13:49:21
Se ci riesce... sarai bannato!!! 
Finalmente oggi ho avuto un pò di pace!

Dio c'è.
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #7 on: December 30, 2009, 14:03:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Se ci riesce... sarai bannato!!! 
Finalmente oggi ho avuto un pò di pace!

Dio c'è.

A me noooooooooo!!Non so come avra avuto il mio numero.

MA TUTTE LE TELEFONATE DESTINATE A VOI STANNO ARRIVANDO A ME, CHIAMANDOMI  IN NUMERO PRIVATO 


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #8 on: December 30, 2009, 14:47:06
per peppino e luca  i vostri num li ricordo a memoria  e quindi non lo potro' scordare  calabria


invece x quanto riguarda NANDONE   non cantare vittoria xke' il tuo num ce lo'

lo tengo su 3 agende. ;D


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #9 on: December 30, 2009, 18:25:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Vincenzo, ad essere sincero gli amici che hanno risposto al topic mi hanno fatto morire dal ridere!

Comunque sei sicuro che si è bruciato il telefonino?

Prova a metterlo (smontato) sotto un bel getto di acqua dolce e poi per un bel pò a mollo in un secchio.
Poi un bel pò sotto il phon e ancora ad asciugare al sole.
Facendo così, potresti ancora recuperarlo anche se ormai il processo di ossidazione degli elementi in metallo è attivato quindi almeno potresti recuperare i tuoi numeri dalla rubrica.

Se dovesse accaderti di nuovo, senza provare ad accenderlo, mettilo subito in un secchio di acqua dolce e continua a pescare. Poi senza fretta alcuna, una volta a casa provvedi di asciugarlo.

Ah, dimenticavo......
questo te lo dice uno che di telefonini in mare ne avrà perso una decina.

Comunque potrebbe non accendersi perchè si è bruciata la batteria (possibilissimo) quindi provane un altra di una amico con lo stesso tel. oppure prova a collegarlo al caricabatterie.


Se invece si è bruciato il display, attendi un paio di giorni (devi esser certo che si è asciugato benissimo) e riprova ad accenderlo.
Se il problema persiste, prova a sbatterlo violentemente al muro (parlo seriamente) dopodichè può diventare un giochino per i figlioli.


Icab per il problema e fammi sapere!

P.s.: X Nandone, Davide e Flea83:  se dovesse riuscire a recuperare i vostri numeri per causa dei miei consigli, vi prego....non fatemi bannare

Asso

Asso caso mai vincenzo riuscisse a rinsavire il suo cell. grazie ai tuoi consigli..........non preoccuparti se verrai bannato o meno........ma inizia a farti un altro account!!!!!!!  ;D


^LORY RC^

  • Quando uno non la tiene è brutto!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 567
Reply #10 on: December 30, 2009, 20:37:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
poiche il mio tel non si accende e fortunatamente avevo registrato i num sul tel e non sulla skeda ( e ho perso il num di ognuno si voi) mi raccomando se mi fate questa gentilezza ve ne sarei grato

un grazie a tutti   vincenzo

Per fortuna... Ogni tanto una notizia buona!!! L'anno 2010 inizia bene!!!
 ;D ;D


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #11 on: December 30, 2009, 23:45:51
La prima cosa che mi viene in mente è:

W L'ONDA ANOMALA  ;D ;D
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #12 on: December 30, 2009, 23:50:02
Vincenzo, non preoccuparti! Io ho tutti i numeri e te li passo per MP 

VENDETTAAAA!! TREMENDA VENDETTAAAA!! 
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #13 on: December 30, 2009, 23:56:35
grazie proff tu si che sei un amico 


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #14 on: December 31, 2009, 01:46:06
Dai, vincè non è la fine del mondo...
pensa a quanti mentre pescano passano le ore a parlare al cellulare e non prendono niente...
secondo me getterebbero volentieri il telefono in acqua in cambio di una bella spigolona delle tue...

Controlla bene che , in acqua, qualche spigola non ti abbia attaccato il suo numero di cell... sai viste le catture supporrei che avete un certo feeling... calabria
p.s. hai visto che nubifragio alla foce del serchio...

a presto, Ciao mastro !
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #15 on: December 31, 2009, 06:39:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vincenzo, non preoccuparti! Io ho tutti i numeri e te li passo per MP 

VENDETTAAAA!! TREMENDA VENDETTAAAA!! 

SII !!!!!  AIUTIAMO VINCENZO


Perche senza le sue telofonate abbituali ( giornaliere ) non saprei come passare il poco tempo che mi resta


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #16 on: January 01, 2010, 22:47:26
MA IL TELEFONO NON ERA STATO INGHIOTTITO DA UN'ONDA ANOMALA ?

Stamattina (CAPODANNO) ho ricevuto la prima telefonata alle 8:41.
Ci vuole coraggio a chiamare a quell'ora!!!!  ;D
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #17 on: January 02, 2010, 00:12:54
Purtroppo l'ho ricevuta anche io!
Se il buon giorno si vede dal mattino.... ;D
E pensare che avevo cercato di sviarlo mandandogli un MP col numero di Lory..... ;D


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #18 on: January 02, 2010, 00:53:58
A me ha telefonato per gli auguri.......poi gli ho chiesto come mai aveva trovato il mio numero di telefono!!!!!!

Mi ha risposto seriamente che: GRAZIE AL CONSIGLIO DI ASSO.....E' RIUSCITO A RIPRISTINARE IL TELEFONO!!!!!  ;D

Adesso siccome non è mia natura fare il dittatore, lascio a voi cari signori, utenti, amici di Calabriapescaonline, la scelta se è il caso di bannare Asso da questo forum.....per l'aiuto o consiglio che ha dato a vincenzone!!!!!!

A voi la scelta.......fate un sondaggio se ritenete opportuno!!!!!!   ;D





^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #19 on: January 02, 2010, 03:02:19
  BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!   
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Tags: