TELEFONINO BRUCIATO

This is a discussion for the topic TELEFONINO BRUCIATO on the board PESCA FORUM BAR.

Poll

Quale punizione merita Asso per aver permesso a Vincenzospinning di riparare il suo telefonino?

nessuna, ha fatto la cosa giusta
2 (5.4%)
Il bannaggio immediato da Calabriapescaonline
8 (21.6%)
Deve diventare oggetto delle attenzioni telefoniche di Vincenzo in modo tale che possa rendersi conto delle conseguenze nefauste derivanti dalla riparazione del suo telefono (tale opzione equivale a tortura giornaliera di Asso)
20 (54.1%)
Pena di morte (le modalità dell'esecuzione saranno decise in un secondo momento)
7 (18.9%)

Total Members Voted: 24

Author Topic: TELEFONINO BRUCIATO  (Read 1221 times)

^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #20 on: January 02, 2010, 11:31:04


Ho inserito un sondaggio che da la possibilità agli utenti di selezionare massimo 2 opzioni di scelta.
Io ho votato per il bannaggio e per la tortura telefonica di Asso


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #21 on: January 02, 2010, 16:42:33
sono tornato ora dopo 2 gg di vacanza nel vibonese e devo assolutamente ringraziare asso per avermi dato i suoi consigli in quanto giorno 31 ero andato a comprare un telefono nuovo(nokia 6710) poiche' ero senza ma giorno di capodanno ho provato ad accendere il mio telefonono che nin dava vita ( nokia N 95) e vedo che e' resuscitato e funziona alla perfezione

un grazie ad asso per i consigli.

mi sa che meriteresti un premio


-vincenzo-


asso

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
Reply #22 on: January 03, 2010, 08:28:43
 

Ragazzi, ho aperto il topic e mai avrei potuto immaginare un sondaggio destinato a me.
Stò ridendo sulla tastiera come un cretino.  

----------------------------------------

Ciao Vincenzo son contento di esserti stato utile e...... il mio numero è *************. Se vuoi chiamarmi, fai pure, metterò la deviazione di chiamata sul numero di Nandone e Davide  calabria quindi chiama pure  e ricorda che io dormo di giorno percui....... chiama la notte così non mi disturbi mai  UUUUUAAAAHAHAHAHAHAH


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #23 on: January 03, 2010, 21:13:00
Con questa provocazione.

SARAI SICURAMENTE        BANNATO


asso

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
Reply #24 on: January 04, 2010, 00:30:39
Vincè qui mi danno alla sedia elettrica e tu....... non mi sostieni??

E poi mi sono accorto che il mio numero è stato sostituito con delle stelline.

Allora mi sa che c'è qualcuno dei moderatori che mi vuole veramente bene! hanno concellato il mio numero per evitare di venire stressato da te, oppure hanno davvero il timore di essere tormentati con la deviazione della chiamata??? calabria calabria


Tags: