Un saluto ai partecipanti al fishing show 2010

This is a discussion for the topic Un saluto ai partecipanti al fishing show 2010 on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Un saluto ai partecipanti al fishing show 2010  (Read 866 times)

chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
on: February 14, 2010, 19:14:45
Reduce da una bellissima giornata passata assieme ai ragazzi del forum a bologna ieri,

volevo salutarvi e ringraziarvi tutti pubblicamente per il bel tempo trascorso assieme e sperò per l'amicizia nata a seguito di questa passione che ci accomuna...
grazie a luigi, carcarlo e atutti gli altri di cui purtroppo non ricordo i nomi e i nick...

come NON RINGRAZIARE ... il Dottor Peppino !!!!!!!!!
ieri avevamo uno dei pescatori maggiormente riconosciuti per fama all'interno della fiera...
non c'era mezz'ora in cui qualcuno non si sia avvicinato dicendo " ma tu sei Peppino " ...
Grazie per la disponibilità nonostante lo stress che ti abbiam recato e per gli insegnamenti..
sperò ci sia occasione di rivedereci presto !!!

Ciao a tutti ragazzi ...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #1 on: February 14, 2010, 20:22:37
confermo,...... *+-++-....bella giornata davvero!!!!!!!peppino sembrava l'ospite d'onore,una star,mancava solo che qualcuno gli chiedesse l'autografo  ;D.La fiera in se non è che l'abbia trovata chissà quanto interessante,ma ciò conferma che con la giusta compagnia il divertimento è assicurato.Luigi se posti la foto di gruppo ,indichi anche i vari nomi?
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #2 on: February 14, 2010, 23:57:41
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
é lui la vera star che era presente in fiera,
giusto Peppino?
il piccolo Giovin...cello! *+-++-
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #3 on: February 15, 2010, 09:15:35
Grazie ragazzi, come al solito... ESAGERATI!!!
Comunque mi ha fatto veramente piacere conoscervi, siete FORTISSIMI!!!  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
é lui la vera star che era presente in fiera,
giusto Peppino?
il piccolo Giovin...cello!

ESATTO!!! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #4 on: February 15, 2010, 09:23:08
Complimento, d'avvero un bel ragazzo, di chi è figlio?
Complimenti alla mamma e papà
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


Muscarello

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 59
  • Inventare è la mia passione...
Reply #5 on: February 15, 2010, 13:25:40
Una giornata fantastica...  *+-++- il Fishing Show ha fatto solo da cornice ad un esiguo gruppo di amici o conoscenti, le vere soddisfazioni sono state nel osservare le faccie di alcuni nel vedere Peppino in fiera ed associarlo a tutte le sue catture postate sul web... riuescendo  ad avere la possibilità di fare due chiacchere con Moreno Bartoli, collaborati della Molix , con i responsabili di Seaspin, della tecnofish ect...
per non parlare dell'avventura nel ritornare in albergo... chilometri e chilometri di cammino...

Non credo che il Fishing Show mi abbia dato tanto (oltre un freddo cane a Bologna)... ma le ore passate con Peppino ed alcuni componenti del forum mi hanno reso felicissimo ed ancora più determinato nel continuare a praticare spinning pur avendo collezionato bei cappotti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

P.s. regalerò il mio Tom Tom a Peppino !!!!!!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #6 on: February 15, 2010, 15:54:44
Eccoci qui! Che dire, giornata bellissima ma molto stancante! Passata in compagnia di giovani pescatori, ognuno con la sua sfaccettatura.... Ognuno pronto a dare un consiglio nel suo piccolo

Il volo da Lamezia in perfetto orario e dopo qualche decina di minuti ci regala questo spettacolo....



Arrivati in fiera tra uno stand ed un'altro incontriamo il grande Moreno Bartoli, non poteva mancare la foto con colui che ha reso molto famosa la sua Sibilla...



Continuando a girare tra gli stand abbiamo trovato carpe (a cui, a detta di un ragazzo, il flash della fotocamera faceva male, invece stare in una vasca di 3 mt quadrati gli faceva bene...)....



ed abbiamo fatto pure qualche bella cattura...





Qualche gioiellino.... (la seconda in particolare dedicata a FLY)





Qualche novità....





E per finire la foto di gruppo (manco io perché stavo facendo la foto...) in ordina, da sinistra verso destra Carlo86, Chiaravaddrhotu, Nemo76, San Peppino, Muscarello



P.s. volevo informare pubblicamente tutti che Peppino vuole bannarmi per aver proposto di andare al fishing show... ho bisogno di qualche avvocato difensore.... AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #7 on: February 15, 2010, 16:03:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
P.s. regalerò il mio Tom Tom a Peppino !!!!!!!

Ma dai... dalla fiera all'albergo, sono solo due km!!! Facciamoli a piedi... ho pure il tom tom!
Ma si dai, solo due km! Che vuoi che siano!
Bene, dopo più di un'ora di cammino e con un freddo cane... gironzolavamo appresso a Muscarello persi per le vie di Bologna!  ;D

Grazie per il tuo cortese "regalo", ma noi abbiamo l'enne 95! Questo si che ha il navigatore che "Funzia"!!! Vero Bluigi?



Sotto, il nostro CarCarlo, che se la ridacchia... Ridi, ridi... si ti becca la zita, mi sa che poi non ridi più!!! ;D

Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #8 on: February 15, 2010, 17:29:46
Peppì...
bella l'ultima foto.. faccia da spigola proprio...
ahahaha
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #9 on: February 15, 2010, 17:45:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Peppì...
bella l'ultima foto.. faccia da spigola proprio...
ahahaha

Infatti! CarCarlo, grande faccia da SPIGOLA!!!  ;D


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
E per finire la foto di gruppo (manco io perché stavo facendo la foto...)

Ma che dici!!! Ti sei perso per 2 ore e alla fine ti abbiamo trovato nel ripostiglio dello stand shimano dove con delle hostes "provavi" le nuove canne!!!  ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
P.s. volevo informare pubblicamente tutti che Peppino vuole bannarmi per aver proposto di andare al fishing show... ho bisogno di qualche avvocato difensore.... AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Va bò... dato che mi hai presentato le hostes... per questa volta ti perdono!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giovin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 124
  • citta' dei 2 mari
Reply #10 on: February 15, 2010, 18:24:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Complimento, d'avvero un bel ragazzo, di chi è figlio?
Complimenti alla mamma e papà
grazie Donato è mio figlio,io non ci sono in foto è piu' bello lui da vedere!!!


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Fra le tante novita' mi ha colpito questo espositore di mulinelli antichiNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
come si vede anche molto datati
Tarantino di nascita, Imolese d'adozione.


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #11 on: February 15, 2010, 18:44:49
ahahhahahaha,cavolo quanto siamo belli!!!ragazzi io mi sono veramente divertito a stare con tutti voi,è stato veramente un piacere!!bellissimi i mulinelli antichi,e anche le canne fatte a mano con le canne di bambù,stupenda invece la signorina che costruiva mosche!!!chissà se qualcuno riuscirebbe a tirar fuori una spigola con un mulinello di quelli??!!
grande Luigi per le foto....mandamele mi raccomando!!
naturalmente,volevo ringraziare calorosamente Muscarello,per averci fatto risparmiare un bel po di strada con il suo tom tom,nella ricerca dell'albergo....grazie mille calabria
Io invece come luigi,rischio di essere bannato da Peppino per aver russato,e non averlo fatto dormire....ihihihihihihhi(scusa peppi) ....

  ;D  mo vorrei sapere com'è la faccia da spigola??!!
Peppino,ma lo sai che in foto sembri più grasso,più basso.....ihihihihihihihihihihihihihi

ragà vi ringrazio per la stupenda compagnia..
Carlo!!


Muscarello

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 59
  • Inventare è la mia passione...
Reply #12 on: February 15, 2010, 19:32:44
Grazie a tutti, ma il mio Tom Tom lo posso solo dare a Peppino... andava avanti ed indietro per fare prove...  calabria

Ma nulla Km a vuoto ed un freddo cane...per non parlare di quelle sigarette elettroniche... chiunque parlava con Peppino passava 10 minuti a parlare delle sue sigarette e lui pazientemente spiegava tutto il funzionamento.

ecco altre foto:
Luccio morente a causa del Flash

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Dietro questo spinner c'era  un bolognese che è rimasto di stucco vedendo la spigola di Peppino

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Peppino tanto magro e altooooooooooo

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

abbiamo chiuso NOI bologna fiera erano le 18:45

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

spero vi piacciano....



nemo76

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 212
  • ridiamo al mare le prede sottomisura!
Reply #13 on: February 15, 2010, 19:50:22
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login





Bene, dopo più di un'ora di cammino e con un freddo cane... gironzolavamo appresso a Muscarello persi per le vie di Bologna!  ;D,




ma come vi siete persi...gli avevo indicato anche la strada a muscarello!!!!!!ma sicuro che era il tom tom quello che aveva in mano ,non vorrei che per sbaglio avesse preso l'ecoscandaglio  ;D .......  non ci posso credere!!!!ed era anche una strada diritta dalla fiera all'albergo
io godo tu godi egli gode!....che tempo è?Il secondo tempo di Napoli-Roma


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #14 on: February 15, 2010, 20:15:34
grazie a tutti per le foto...
spero possano dare un'idea a tutti gli utenti del forum come quest'ultimo possa essere occasione di nuove amicizie e di belle giornate a mare da condividere...

Un peppino basso.. che invece è muscoloso e alto...
dei pesci di 10 kg e passa che muoiono per i flash...
flea che nn suona + il basso...
 ma soprattutto io... che ho rotto le scatole a tutti perchè voglio spinnare con le canne da traina....

ahahahaha

quante risate....
GRAZIE ancora a tutti e 5...
alla next giovani ... e NON .... ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #15 on: February 15, 2010, 21:11:26
Rosico, e tanto... volevo esserci pure io in fiera.  ;D

Cmq, belle foto, quelle dei mulinelli e delle novita'... sorvoliamo quelle dove vediamo le vostre brutte facciazze  calabria

Beh, avete portato un ricordino per tutti? che so, uno stella SW...
Saluti
Raf


Tags: