aiutatemi

This is a discussion for the topic aiutatemi on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: aiutatemi  (Read 1588 times)

giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
on: November 26, 2012, 17:14:15
vorrei comprare questa canna per spinnare per la spigola cosa ne dite consigliatemi  CATANA CX 240ML        grazie mille a tutti......
GIUX90


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #1 on: November 26, 2012, 18:03:51
Ciao dipende molto dal quanto sei disposto a spendere.. la catana e una shimano ma di fascia economica, comunque di azione ml quindi non tropo rigida per la spigola puo andare... io non andrei oltre i 2.10.
Se la cifra che puoi spendere č quella credo che possa andare ma potresti correre il rischio di volerla sostituire un un attrezzo qualitativamente migliore quando avrai preso pių "polzo" con la tecnica.... ma aspetta consigli da persone pių esperte di me...


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #2 on: November 27, 2012, 13:21:27
Se puoi salire col budget puoi prendere una canna migliore...


pirania80

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #3 on: January 07, 2013, 00:27:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
vorrei comprare questa canna per spinnare per la spigola cosa ne dite consigliatemi  CATANA CX 240ML        grazie mille a tutti......
personalmente possiedo una canna di queste nulla da togliere alla qualita o al resto ma se vuoi spinnare dalla spiaggia ti sconsiglio questa lunghezza, perche dopo un paio di lanci sei esausto e avrai la schiena e la spalla a pezzi a fine battuta, a mio parere ti conviene trovare qualche buon affare sul usato e prendere una canna da 210 e magari con gli stessi soldi ne compri si una usata ma di qualita superiore ,io la epoca ammagliato dallo spinnig ho comprato la catana per via del costo abbastanza basso e ci ho messo un mulo exage 4000 comprato usato su un mercatino e gia dopo la prima uscita mi sono reso conto che quella canna mi stancava tanto e allora mi sono messo alla ricerca di una canna piu corta, su un sito ho trovato una ilicium t cannettina da 210 montata tutta fuji sia anellatura che porta mulo, leggerissima e manegevole gli ho messo un bel mulo nuovo e cosi ho finito di stancarmi di spinnare , ti dico che dopo una giornata di lanci e recuperi nemmeno mi sento di averli fatti,


Tags: