canna da spinning trabucco revenge hrc

This is a discussion for the topic canna da spinning trabucco revenge hrc on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: canna da spinning trabucco revenge hrc  (Read 3985 times)

CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
on: July 06, 2014, 01:20:34
Salve a tutti, ho acquistato la canna in questione insieme ad uno stock di artificiali ed alla fine è come se mi fosse uscita 30 euro, quindi quasi "regalata", soltanto che per motivi di studio ho potuto provare solo una volta..non sembra male, però volevo sapere se qualcuno la possiede e in tal caso come si comporta con pesci impegnativi..a detta di chi me l'ha venduta si ci possono pescare le lecce..ma non è che se per caso prendo un pesce over5 mi esplode in mano?? In ogni caso la abbinerei con un penn spinfisher4500..
In ogni caso questi sono le sue caratteristiche:
-sezioni 2
-lunghezza2,70
-Peso gr270
-azione gr20-80
-Line cap per amo
-serra mulinello a vite
-manico in neoprene antiscivolo
-6 passanti doppio ponte legati a mano

Voi cosa ne pensate??
Grazie mille in anticipo!

Ps:se questa canna non dovesse sopportare determinati stress avevo pensato di adattarla a bombarda di 50gr + unghietta o ragalou(ovviamente con un mulo più leggerino)
 calabria


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: July 06, 2014, 11:20:23
Ma gli anelli sono adatti all`uso con trecciati ? E soprattutto occhio al libbraggio max, se ci vuoi montare un 40 lb. Cmq una canna da spinning pesante, non la conosco, non mi fido molto di trabucco a spinning, il mulo è super, magari con una canna migliore ti sentirai più tranquillo...


CiccioAMIA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 142
Reply #2 on: July 06, 2014, 12:01:55
Per quanto riguarda il trecciato credo proprio di si.. Per il libraggio devono informarmi bene altrimenti davvero corro il rischio di fare danni! Ripeto quello che me l'ha venduta ha parlato di grosse lecce.. Purtroppo in giro per il forum ed anche nella rete tutta non ho trovato informazioni esaustive  calabria3


Pietro.on

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 140
  • Bisogna aver pazienza.
Reply #3 on: August 22, 2014, 10:36:33
Sono curioso anche io sul comportamento di questa canna. Mi voglio avvicinare allo spinning e cerco soluzioni dal prezzo contenuto...

Pietro



Tags: