Canna DAIWA Aqualite 902HS, da 2,74 15-50 gr.

This is a discussion for the topic Canna DAIWA Aqualite 902HS, da 2,74 15-50 gr. on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: Canna DAIWA Aqualite 902HS, da 2,74 15-50 gr.  (Read 2349 times)

jonny

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
  • il pesce più bello?...devo ancora prenderlo!!!
on: April 15, 2012, 19:31:49
Salve. Un parere dagli esperti per la canna di cui in oggetto. Una ventina di anni fa, (forse più) praticavo lo spinning, con scarsi risultati, usando una Browining 2,40, (che ancora ho), poi smisi e mi dedicai anima e corpo all'inglese che tuttora pratico con grandi sodisfazioni. Poi, qualche anno fa, con l'avvento del pc, mi imbattei in questo stupendo forum di pesca in Calabria e mi appassionai di nuovo a questa tecnica, lo spinning, gioie e dolori di tutti noi. A tal ciò, mi documentai e vidi che la tecnica, aveva fatto passi da gigante, per attrezzature e quant'altro. Decisi di prendere una canna, (visto che la Browining la usa ora mio figlio) e ricominciare a spinnare lungo le nostre meravigliose coste. Mi recai in negozio e tra le tante canne e aiutato anche dal negoziante, presi questa canna, che aimè, non vedo sia molto usata dai professionisti, ma nonostante ciò, forse erroneando, reputo una buona canna. Gli abinai un mulinello, un mulo (come lo chiamate voi) della Abu Garcia 4000 rapporto 4.9:1, imbobinando un trecciato dello 0,16.
Fino qui, tutto a posto. Ora chiedo a voi, se la mia scelta è stata azzeccata oppure no. Faccio presente che ho spinnato varie volte e pur se ancora la canna è "vergine" con i vari artificiali si è comportata bene. Il mio è un giudizio non valutabile, in quanto non so come si comporti tale attrezzatura col pesce allamato, quindi domando a tutti voi se avete questa canna e come si comporta.
Grazie a tutti per le eventuali risposte. Cordialità.
Giovanni.


jonny

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
  • il pesce più bello?...devo ancora prenderlo!!!
Reply #1 on: April 19, 2012, 10:18:08
Penso di aver fatto una spesa sbagliata! Visto che nessuno risponde, ne deduco che nessuno abbia questa canna. Comunque la canna è questa:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: