Consiglio acquisto canna

This is a discussion for the topic Consiglio acquisto canna on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: Consiglio acquisto canna  (Read 3281 times)

enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
on: March 19, 2009, 09:19:44
Amici del forum,sono in trattativa per l'acquisto di una delle seguenti canne da usare ovviamente al mare da foci,spiaggia,moli.
Devo poterci manovrare ,Tide,Angel Kiss ma anche Popper.
So che non si puo'avere una chiamiamola "tuttofare",riferendomi ovviamente all'utilizzo di grossi popper ma io ne usero' sui 40 gr.
Fatemi sapere presto grazie.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: March 19, 2009, 13:16:25
be che dire non conoscendo le tue condizioni economiche.

io ho la lesath 20-50 e le esche di cui parli tu li riesco a muevere benissimo ma se non sei in codizione di permetterti  la lesath   ti consiglio la sped master 20-50  ho anche quella e ti dico che non e male
poi vedi te.


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #2 on: March 19, 2009, 13:53:59
Se ci puoi spendere sui 200€ prendi la lamiglas kenai pro spin..E' fantastica,adatta alla pesca che intendi fare     ;D


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #3 on: March 19, 2009, 16:20:44
Amici del forum,inanzitutto Vi ringrazio per le celeri risposte,ma non ne faccio una questione di prezzo ma ...utilita'.
Come spiegavo nel post aperto nel mercatino (dove esprimevo il desiderio di "sbacchettare"una speed master 15/40 usata) sono stato in passato un malato dello spinning al Black Bass e ho speso una cifra,credetemi,nell'cquisto di tre monopezzo di marca estera.
Essendo questa una pesca di ripiego che affrontero'quando il mare giusto non mi permettera'di dedicarmi al surfcasting,non mi volevo sbilanciare nell'acquisto di un nuovo o usato che sia.
Prima era diverso perche'facevo solo quello e poi,andando un giorno al mare e vedendo alcuni pescatori di surf........
Poi,io non ho mai venduto l'attrezzatura che non uso piu' (e ne ho tanta credetemi compresa una serie e mezza di canne per trota lago di quando facevo agonismo) perche'le reputo semplicemente come "ricordi" dei tempi passati,tanto rivendendoli dopo tanto tempo,ci recupererei ben poco,faccio pi'bella figura se li regalo.
Chiarito tutto questo,ri-esprimo il desiderio di acquistare un buon usato e aspetto comunque e valuto anche Vostre proposte.
Vi saluto.
Enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


tonyspinner

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
Reply #4 on: March 19, 2009, 22:14:37
se intendi praticare lo spinning e sei principiante della disciplino ti consiglio una shimano bassterra, che come dice il nome può avre altri usi, con range 10-40 e costo molto contenuto €65

ciao
ed ora tocca alla regina!!!!


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #5 on: March 21, 2009, 12:44:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se intendi praticare lo spinning e sei principiante della disciplino ti consiglio una shimano bassterra, che come dice il nome può avre altri usi, con range 10-40 e costo molto contenuto €65

ciao

concordo per la bassterra, è veramente imbattibile nel rapporto qualità prezzo!
ti consiglio la 7" grammatura 10-40, l'ho avuta quasi regalata e me ne sono innamorato!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #6 on: March 31, 2009, 17:43:02
Grazie a tutti per i consigli datomi ,anche in mp ma,al contrario di quanto volevo fare,ho acquistato una GLoomis HSR 1021S, nuova.
Spero abbia fatto un buon acquisto (ma ne sono sicuro),e ora non mi resta che provarla.
Un abbraccio a tutti.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


Tags: