daiwa megaforce 10-45

This is a discussion for the topic daiwa megaforce 10-45 on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: daiwa megaforce 10-45  (Read 2271 times)

fabio86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • spero di mettere presto una foto con una bella cat
on: September 23, 2011, 17:22:52
Salve ragazzi...ho comprato la mia prima canna da spinning ....una daiwa megaforce. Con grammatura 10-45...che ne dite? Vorrei qualche parere. Fin ora mi sembra funzionale ma da 15 giorni ho preso solo una lampuga di un kilo ...aspetto vostri pareri
....ciao a tutti e buona pesca
Fabio


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #1 on: September 23, 2011, 17:45:11
Io ti rispondo in ordine alla cattura, perchè personalmente non conosco la canna... solo una lampuga di un chilo in 15 giorni? io spinno da 1 anno e qualcosa e ancora niente ><;D<....dalle mie parti lo spinning non è il forte delle tecniche di pesca. ma io non demordo anche perchè qualche soddisfazione me la prendo con la tecnica di pesca a fondo (surf e non).... comunque complimenti per la repentina cattura...Ciao

P.S. l'augurio di buona pesca non è il massimo per i pescatori....ANZI.....
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


fabio86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • spero di mettere presto una foto con una bella cat
Reply #2 on: September 23, 2011, 18:41:11
 calabria scusate...non sapevo che portava male...cmq l ho catturata il primo giorno che ho comprato la canna e siccome sulla spiaggia c'era pieno di gente ho avuto vergogna a fare la foto perché a surf era una giornata nera e i pescatori che erano presenti mi guardavano tutti male  ;D...cmq spero di fare una nuova cattura a breve per postare una foto
Fabio


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: September 23, 2011, 19:15:32
ciao fabio, visto che la canna l'hai comprata ed usata, sicuramente ti sarai fatto un'idea della sua qualità... prova a descrivere le tue impressioni in riguardo che magari potranno essere utili a qualcuno che ha intenzione di acquistarla
che lunghezza è? ci peschi dalla riva o scogliera?
il fatto di aver fatto una sola cattura non è nè colpa nè merito della canna...insisti che ne verranno delle altre
non devi vergognarti o sentirti in imbarazzo per altri pescatori invidiosi...vuol dire che tu hai usato la tecnica giusta al momento giusto; io sai cosa faccio in questi casi? rilascio il pesce davanti ai loro occhi (ovvio che dipende anche dalla preda), dopo averlo accarezzato ed ossigenato per bene...devi vedere come scoppiano
buona pesca anche a te
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
Reply #4 on: September 23, 2011, 19:44:28
io ho la daiwa megaforce 20-80 e molto leggera,ma il braccio si stanca dopo un po..ma come materiali ci siamo è una buona canna secondo me..
complimenti per il pesce,io 2 mesi una slamatura soltanto ..
spinning forever


Tags: