mitchell mag pro 15/60 (mt. 2.60)

This is a discussion for the topic mitchell mag pro 15/60 (mt. 2.60) on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: mitchell mag pro 15/60 (mt. 2.60)  (Read 1594 times)

Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
on: July 18, 2011, 17:41:24
Ciao a tutti...spero di non essere fuori luogo;
ho deciso di cambiare canna da spinning e chiedevo parere sulla mitchell mag pro 15/60 (mt. 2.60) da adoperare su spiaggia o scogliera....inoltre qualcuno ha mai usato trecciato Berkley Whiplash Crystal?....vorrei prendere lo 0.06.....Vi ringrazio in anticipo!!

 ;D



^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #1 on: July 18, 2011, 17:51:39
ciao Piofirst
poco fa ho letto la stessa domanda (che riguardava solo la canna) in un altro topic.
Ti consiglio di evitare di postare la stessa domanda in topic diversi perche per Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login si tratterebbe di Spam.
Esclusivamente allo scopo di evitare confusione ...cancellerò quella domanda ...in modo da dare all'utenza...la possibilità di rispondere solo qui.

grazie per l'attenzione
Vittorio  
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Piofirst

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #2 on: July 18, 2011, 17:55:06
...grazie...chiedo venia!

  ;D


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: July 18, 2011, 20:18:51
ciao ti lascio il mio parere...per i miei gusti la canna è lunga per la riva, però se devi usarla da scogliera va bene; l'azione sempre per i miei gusti è eccessiva, ma se dalle tue parti ci sono prede di una certa taglia e usi artificiali abbastanza pesanti è perfetta
sul filo ti posso dare un parere che credo non possa essere smentito: è troppo troppo sottile per l'estate;
lascia stare che sulla bobina è scritto carico di rottura 23 libbre (10,6 kg) : è assolutamente falso; non è nemmeno un 15 libbre a mio parere
io per l'inverno usavo lo 0.08, ma con gli artificiali estivi si è disintegrato; se vuoi usare il whiplash prendi almeno lo 0.10; oppure ci sono altri trecciati affidabili, molti usano il power pro, io sto usando il fireline braid 20 libbre e mi trovo benissimo
spero di averti aiutato
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: