problema sul puntale...

This is a discussion for the topic problema sul puntale... on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: problema sul puntale...  (Read 1876 times)

mariotto

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 145
on: April 23, 2014, 13:58:35
salve a tutti....

l'altro giorno dopo un lancio con la mia amata shimano speed master ax 14-40 mi sono ritrovato senza il sic che ricopre in puntale....e sono stati dolori ;D

avendo solo una canna da spinning mi sono subito premurato a cercarne uno di buona qualita' o addirittura l'originale....

ho chiesto in zona da me che ci sono tecnici molto bravi ma niente ...ne avevano solo un tipo classico in pietra...mi anno detto che se non volevo quello di recuperare il pezzo che poi lo montavano loro


 e allora ho contattato un negozio shimano  per richiedere il puntale originale....mi e' stato detto che la shimano non fa assistenza sulle canne e che  non fornisce ricambi originali sulle canne ma che loro avevano ottimi ricambi in sil alconite ecc.  ma che pero' non sapendo la misura del puntale sarei dovuto andare li per vedere il puntale che ci voleva...

io gli ho detto ma nn puo' chiedere alla shimano che misura molta la mia canna  e lei guarda se c'e l'ha e mi evita di fare 100 km ?

mi e' stato detto di no che dovevano vedere il pezzo per rendersi conto...allora mi metto in macchina e arrivo li...porto la canna e quando arrivo li questi incapaci mi dicono che devono smontare il puntale che era ancora sul cimino per vedere la misura....gli ho detto fammi vedere i puntali che avete senza manomettere la canna che se mi rendo conto che c'e qualche misura uguale la prendo....mi e' stato detto di no perché se sbagliavo misura a occhio poi loro non potevano cambiarmelo...mi smonta il puntale e mentre lo scalda per smontarlo  ai me mi brucia anche la vetta rammolandola e nello sfilare il puntale gli rimane un centrimeto  abbondante di canna all'interno del puntale...mi veniva da piangere...