SJR 783 IMX

This is a discussion for the topic SJR 783 IMX on the board CANNE DA SPINNING.

Author Topic: SJR 783 IMX  (Read 1693 times)

giovannito

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
on: November 30, 2013, 17:29:02
Salve a tutti e buona sera, vorrei avere,ricevere un consiglio da chi possiede o ha posseduto questa canna. la canna fino a quanto riesce a lanciare?? come gestisce long jerk?? (tide 175 -mommotti 180 ecc.....) grazie


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: December 08, 2013, 18:46:11
in attesa di qualche intervento come richiesto forse può tornarti utile qualche mia esperienza per iniziare a farti un'idea, ho le versioni sjr 783 due pezzi GL3 e la sjr 783 monopezzo GLX, personalmente utilizzo jerk minnow fino a 20 gr. gestendo benissimo anche il recupero, naturalmente la glx è più fast, un fioretto (paletto) leggerissimo e sensibile in punta con una grossa riserva di potenza, eccezionale con wtd, dalla ferrata prontissima, il modulo imx e fra i due, francamente non mi sono spinto oltre
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
gestisce long jerk?? (tide 175 -mommotti 180 ecc.....)
magari li lancia ma cosa diversa poi è la buona gestione del recupero di tali artificiali
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Quake87

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #2 on: December 16, 2013, 08:08:08
La 783imx la tiene un mio amico, bellissima canna ma che non ti sconsiglio se i tide 175 ed i mommotti 180 sono il tuo pane quotidiano. Li lancia, fatica un po' nel recuperò, con rema fatica ancora di più, direi troppo.
Ti consiglierei la sorella maggiore/minore 804s gl2 (maggiore per potenza, minore per qualità di modulo).
Con questa canna io ci lancio e gestisco anche l'hardcore 21cm 38gr. (è il suo limite, lo lancia bene e lo gestisce anche bene visto che non ha una paletta troppo grossa). Con i tide 175 ed i mommotti 180 va alla grande.


Tags: