Due cappotti in 2 giorni:(

This is a discussion for the topic Due cappotti in 2 giorni:( on the board CATANZARO.

Author Topic: Due cappotti in 2 giorni:(  (Read 1863 times)

coreamike

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
on: October 31, 2011, 08:58:55
Ragà come vi avevo scritto qualche giorno fà,ho iniziato anch'io con lo spinning.
non ho preso NIENTE,ma la cosa strana è che mi sono divertito lo stesso.
ho pescato un pomeriggio a Sellia Marina e un pomeriggio al porto di lido(dove ho saputo che si prendono molti barracuda).
oggi vorrei tornare a pescare,ma non so dove......qualcuno mi sa consigliare qualche posto dove in questi giorni si stanno effettuando delle catture..
grazie ragà
Perchè mi piace pescare?
perchè i pesci non parlano,invece la gente parla troppo!!!


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #1 on: October 31, 2011, 09:06:36
Ciao coreamike!
Non frequento quella zona e non pesco a spinning (purtroppo) ma sinceramente posso dirti che le catture arrivano quando e dove meno te lo aspetti....e poi che sono 2 cappotti? Per me ordinaria amministrazione....
Comunque tenta e ritenta, testa nuovi spot, magari dove non sei mai stato, o più semplicemente insisti dove non hai mai preso niente, è lì che secondo me scappotterai per primo!
Un saluto
Saviù


coreamike

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
Reply #2 on: October 31, 2011, 09:16:40
grazie del consiglio..non perderò la pazienza così facilmente..;)
Perchè mi piace pescare?
perchè i pesci non parlano,invece la gente parla troppo!!!


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #3 on: October 31, 2011, 10:49:52
Noto con piacere che gli iscritti, della zona di Sellia Marina(non sono di Sellia, ma ci pesco spesso) stanno aumentando, magari qualche domenica si può organizzare una bella uscita di gruppo...
Io pesco a spinning, in modo saltuario..in quanto preferisco il surf o la paf.. la zona di Sellia dalla conformazione, dalla profondità, dai canaloni ecc. è un'ottimo spot...anche se io a spinning non ho mai preso niente... ma l'importante è insistere. Ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


coreamike

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
Reply #4 on: October 31, 2011, 19:29:56
Ragà alla quarta uscita,finalmente ho preso il primo pesce a spinning...un barracuda,non molto grande,ma quanto basta per rendermi felice..
a presto,grazie a tutti per i consigli
vi aggiornerò sulle prossime catture(spero).
Perchè mi piace pescare?
perchè i pesci non parlano,invece la gente parla troppo!!!


Tags: