Relitto Kingdom Guardavalle

This is a discussion for the topic Relitto Kingdom Guardavalle on the board CATANZARO.

Author Topic: Relitto Kingdom Guardavalle  (Read 4550 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
on: August 08, 2010, 15:54:29
Ho sentito dire che a Guardavalle Marina (CZ) c'č un relitto chiamato Kingdom dove poter pescare da riva con ottimi risultati.. se qualcuno sā qualcosa sullo spot indicato gliene sarei grato.. anche come č possibile raggiungere il punto preciso del relitto quindi dove č la sua posizione precisa rispetto alla spiaggia... grazie a tutti...


 ;D
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: August 08, 2010, 16:26:25
ne parlammo in questo topic, clicca su: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao alessandro, se intendi pesca da riva da fare a guardavalle marina in periodo estivo per le vacanze, io da quelle parti ti consiglierei  la pesca alle mormore la sera, ottima la zona del relitto che si trova nella direzione nord dal paese a circa un chilometro, se non conosci il punto, visto che ha ceduto la sovrastruttura ti sarā visibile con un pō di maretta, infatti noterai che si forma un frangente sempre nello stesso punto, lo puoi raggiungere anche dal rifornimento di benzina il primo a sinistra percorrendo la statale 106 in direzione nord,  passando alle spalle di questa troverai un sottopassaggio percorribile con l'auto, troverai un torrente quasi secco nel periodo, dopo farai, tornando indietro, a piedi circa un 500 metri, il fondale che troverai a sud del relitto, che si trova a circa 200 metri da riva, č sabbioso, il lato in direzione di s.caterina sino al primo lido dove vi č la foce di un torrente, ciottoloso con  possibilitā di arroccare le lenze a fondo, poi nuovamente sabbioso, oltre alle mormore numerose, innescando tremolina, con l'americano e la sarda ho catturato qualche grongo e qualche spigoletta, e una volta un mio amico una bella cernia con la sarda, sempre al relitto.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: