REPORT : INCONTRO DI PESCA 1° MAGGIO

This is a discussion for the topic REPORT : INCONTRO DI PESCA 1° MAGGIO on the board CATANZARO.

Author Topic: REPORT : INCONTRO DI PESCA 1° MAGGIO  (Read 4394 times)

VincenzoSpinning

  • Guest
on: May 04, 2010, 17:18:28
   REPORT: incontro di pesca 1° maggio   Soverato

Da qua in poi postate tutto il materiale fotografico dell'incontro dell' 1° maggio.

comuncio io con la foto di gruppo



Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #1 on: May 05, 2010, 10:38:59
Ma... un reportino per gli assenti?
Dai su, non fatevi pregare.
Saluti
Raf


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #2 on: May 05, 2010, 15:44:41
ciao a tutti........
Dato che il nostro amico Vincenzo è abbastanza pigro.......ci penso io a fare un breve racconto........!!

Arrivo sul luogo dell'incontro alle ore 7:00 circa..........erano gia tutti belli piazzati.......avrò mica fatto tardi.!!!???
fatto sta che mi presento un pò con tutti e data l'impossibilità di pescare (per il semplice motivo che vincenzo doveva ''barchinare'') cominciamo a fare 4 chiacchiere per conoscerci meglio......finalmente Vincenzo smonta il barchino....si comincia a pescare...!!! woooooooww.......
(Vincenzo non ha preso niente col barchino, ci tenevo a precisarlo!!!!).........
monto le mie due canne.....mentre tutte gli altri erano gia in pesca........sulla spiaggia si vedevano un pò tutte le discipline: pesca a fondo, bolognese, inglese, spinning e rezzaglio.......
le prime catture le fa Michele (MicheleOrata): mormora e tracina........
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
io catturo una discreta mormora che non tarda ad essere teleferizzata......
gli altri niente di niente....l'unico a catturare è Michele che riesce a spiaggiare diverse mormore e delle belle tracine.......
alcuni spinnaroli (Spinnerfra, HighSpin e Saverio) si fanno una lunga passeggiata e al ritorno ci fanno sapere di alcune grosse catture di tracine che hanno rilasciato......
(Spinnerfra ci fa spaventare quando qualcosa attacca il suo artificiale....niente paura...era solo una busta...!!)
Alcuni spinnaroli ci abbandonano e noi continuiamo a pescare senza esito positivo.......
Si fa ora di pranzo........tra un panino e un bicchiere di vino ci si raccontano avventure e si danno consigli....
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
(questo è vincenzo che attacca un piccolo panino.....!!!!!....)
si finisce di mangiare e si ritorna in pesca.....il mare è aumentato....c'è vento di grecale....ma non cambia nulla....le nostre canne sono sempre ferme......
ormai si è fatto tardi e molti di noi cominciano a sbaraccare.....
si chiude tutto.....canne in macchina...e via verso casa.....!!!
Diciamo che questa è solo un'infarinatura.......!!!
non sono un bravo narratore, lo ammetto.......
però....almeno ho reso un pò l'idea.....!!!

ecco qualche altra foto....
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Un saluto a tutti voi di  ;D.....
ed un saluto particolare a tutti coloro che hanno trascorso in allegria questo 1° maggio:

Domenico (amico di GinoSpigola), Chiaravadrhotu, HighSpin, GinoSpigola, Giuseppe e Paolo (figli di LUCA), Giuseppe (amico di MicheleOrata), SpinnerFra, VincenzoSpinning, Luca, Allymoon, MicheleOrata, Enzo (amico di Chiaravadrhotu) e Francesco (amico di Luca).........

A presto...

PiEtRo
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #3 on: May 05, 2010, 21:22:20
Caro pietro bella continuazione di report.
Ma ti sei dimenticato che faceva un caldo terribile, e qualche pazzo per pescare in corrente è rimasto con gli scafandri tutta la giornata.

Ed uno di questi sono io  ><;D<

Qualche altra foto di ricordo della bella giornata.

Ringraziando questo bellissimo ed unico forum di :

            CALABRIAPESCAONLINE

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

                         Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Opppppppsssss.......

Dimenticavo: ringrazio moltissimo l'amico VINCENZO SPINNING della stupenda giornata organizzata.


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #4 on: May 06, 2010, 08:43:44
Per quanto io sia potuto rimanere solo fino a metà mattinata, è stata comunque un'opportunità per passare
qualche ora in compagnia di amici e per conoscere altri utenti del forum.
Saluto tutti con affetto.
Ecco altre foto dell'incontro:















Alcune catture di tracine a spinning:

 una bella doppietta dell'amico Saverio:



ecco l'amico Francesco:



Ed infine io:



Un abbraccio ed a rivederci al prossimo incontro.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: May 06, 2010, 09:36:52
Bella rimpatriata ragazzi.
Ma Vincenzo è dimagrito o mi sbaglio?  calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #6 on: May 06, 2010, 10:34:37
Bellissima compagnia

Ho visto nelle foto VINCENZO solo con dei paninone...senza le canne
bello... se non si pesca... almeno si mangia... questo non e il 1° Maggio e il 1° MANGIO ;D

by Donato
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #7 on: May 14, 2010, 01:08:27
Ciao a tutti ragazzacci !

Anche se in leggero ritardo volevo ringraziare tutti i partecipanti del primo maggio per la bella giornata trascorsa assieme.

Bravo pietro per il report, ma ti sei scordato di postare il secchio pieno di cefali accanto le mie canne...

non si fa così pescatore vermaiolo....

grazie ancora a tutti ragazzi ...

ps : non sono così scemo come sembra dalle foto... è colpa della pessima tecnica dei reporter...
 ;D

ciao

PePpE
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


91°SurfCaster

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 192
  • Al mio segnale......CALATI A PASTA...!!!
Reply #8 on: May 14, 2010, 12:18:01
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Bravo pietro per il report, ma ti sei scordato di postare il secchio pieno di cefali accanto le mie canne...

non si fa così pescatore vermaiolo....


Ti ringrazio per il ringraziamento (ahhahahahahahha....che giro di parole).....!!

Per il fatto del secchio mi devi perdonare....ma siccome non lo hai nemmeno dovuto riempire d'acqua....non potevo fare nessuna foto...!!!... ;D

E poi i vermi hanno datto il loro frutto....!!!...
basta pensare alle catture di Michele..... ;D

Altro che pastura.....!!!!hiihihihihihiihihiihihihiihih

Io cmq ti aspetto.........!!

A presto...!!

PiEtRo
La pesca non è la ricerca del big fish..ma è la ricerca dell'emozione che esso ti sa dare!


surfmancs

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 160
Reply #9 on: July 14, 2011, 22:09:49
 ci serviam nello stesso negozio visto il logo sulla sacca dei bigattini
Giuseppe


ture

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #10 on: July 15, 2011, 00:20:38
vi siete scialati!!!!! braviii   
one man, one rod, one hundred lures!!!


Tags: