Collega per surfcasting e paf

This is a discussion for the topic Collega per surfcasting e paf on the board COSENZA.

Author Topic: Collega per surfcasting e paf  (Read 3075 times)

surfcasting92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • SurfCasting
on: March 21, 2013, 16:38:07
Salve a tutti :) cerco qualche pazzo scatenato amante del surfcasting e della pesca a fondo per affrontare insieme qualche buona battuta di pesca, io sono di cosenza ma mi sposto volentieri verso Vibo e cz. Fatemi sapere  


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #1 on: March 21, 2013, 20:28:08
e verso lo ionio cosentino?che ne pensi?


surfcasting92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • SurfCasting
Reply #2 on: March 22, 2013, 11:19:41
Buongiorno, in primis piacere Francesco :)
Per quanto riguarda lo ionio io sò che è un buon posto per i serra con il vivo ma d estate, ho girato poco la zona, magari tu conosci qualche buono spot sabbia-roccia dove insediare saraghi, mormore e perchè no la queen dorata? ;D
Francesco


ninja

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #3 on: March 23, 2013, 07:29:03
piacere Francesco,sono Francesco ;D,di spot ce ne sono tanti e variegati ma come dici tu pieni di serra e quando ci sono loro.......comunque agli stessi km che fai tu ci sono zone con bellissime spiagge.


surfcasting92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • SurfCasting
Reply #4 on: March 24, 2013, 09:52:27
Haha guarda se quando tu vai mi fai sapere ci mettiamo d'accordo io più o meno sono disponibile sempre  ;D


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: March 24, 2013, 11:59:26
Sarebbe opportuno che proseguiste la vostra conversazione in MP e/o chat, grazie.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Francesco DB

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #6 on: March 24, 2013, 15:47:40
Ciao piacere io  abito vicino  cosenza e  spesso vado da solo a pesca...mi farebb piacere  cndividere qlch pescata...


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #7 on: March 24, 2013, 18:08:42
Ciao Francesco DB, per stavolta facciamo che sei nuovo del Forum e noi hai notato l'invito messo prima, quindi sorvoliamo.
P.S. visto che ho l'impressione che la tua tastiera abbia perso i tasti delle vocali, fammi sapere che ne ho una inutilizzata: eventualmente te la mando.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


surfcasting92

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • SurfCasting
Reply #8 on: March 24, 2013, 20:07:36
Sera OltreMare, mi devi scusare ma siccome non riesco a mandare mp sicuramente per i pochi post, come posso comunicare con francesco db o ninja? La chat non mi funziona sul tablet. Scusami ancora ;D
Francesco


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #9 on: March 24, 2013, 20:23:21
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sera OltreMare, mi devi scusare ma siccome non riesco a mandare mp sicuramente per i pochi post, come posso comunicare con francesco db o ninja? La chat non mi funziona sul tablet. Scusami ancora ;D
Francesco
ninja potrebbe mandarti un messaggio privato in cui ti indica il suo indirizzo mail
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #10 on: March 24, 2013, 20:49:05
Scusate ragazzi, non è per essere cattivi o intolleranti ma capirete che non è possibile trasformare un Forum pubblico ad agenda personale degli utenti.
Per essere abilitati alla messaggeria occorre avere 25 post all'attivo.
Manuspin ha dato un ottimo consiglio.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: