pesca alla carpa

This is a discussion for the topic pesca alla carpa on the board COSENZA.

Author Topic: pesca alla carpa  (Read 1966 times)

bassista1991

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
on: September 04, 2011, 23:58:46
salve ragazzi potreste consigliarmi un bel posto vicino rende dove trovare carpe???molti dicono di andare   vicino la zona industriale ma vorrei sapere una strada per arrivarci in macchina...grazie =D


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: September 05, 2011, 00:08:11
Ciao bassista1991, prima di continuare a postare qualsiasi altra domanda, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'. Inoltre ti consiglio di leggere attentamente il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale ed il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchè la tua partecipazione al forum di CALABRIA PESCA ONLINE implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #2 on: September 05, 2011, 11:05:25
Ciao bassista1991  e benvenuto in  ;D

Ti rispondo io..... dunque la zona da te citata è ottima per le carpe.. ci stanno sia nel fiume, dove non è raro beccare anche qualche bella signorina di trota, sia nei laghetti della legnochimica... in quest'ultima non ci puoi pescare pero', è vietato ingresso e pesca :( io ti consiglio un posticino togo togo, fidati......
allora arrivi alla rotatoria dover ci stanno i rivenditori di auto a rende ( sulla strada che a va a castiglione per capirci), venendo da cs fai la rotonda e prendi la prima uscita a destra... fai tutto il rettilineo sempre dritto, non svoltare mai... passi i concessionari di auto e quelli di mezzi da lavoro (ruspe ecc) e arrivi di fronte nun grande capannone dove vendono e aggiustano camion.. non puoi sbagliare, la ditta è grossa e conosciuta, non ti scrivo i nomi per non fare pubblicità, ma se sei di  CS avrai già capito...
Comunque, passi da sto capannone e prosegui qulache metro: la strada si sdoppia, tu vai a destra e vedi che come giri c'è una stradella con della terra buttata sull'ingresso per non andarci cn la macchina... lasci la macchina lì, prosegui pe la stradella e arrivi in un posto dove il fiume forma un laghetto... ecco lì è ottimo.. io ti consiglio di andarci fornito di pastura rossa, bigattini/mais ma anche con la patata ho avuto successo.... occhio che lì ci sono carpe oversize! superano tranquillammente i 10 Kg! In alternativa, segui il corso del fiume, scegliti na bella zona ampia o una cascata e datti là!!!
se vuoi possiamo andare assieme... fammi sapere
Ti ricordo, però,che per pescare in questi posti, devi essere munito di licenza, altrimenti sò volatili per diabetici....
Spero di esserti stato utile

Un saluto
Saviù


bassista1991

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #3 on: September 05, 2011, 11:48:22
ciao e grazie mille per il posto =D ora appena posso cerco almeno di farci un giro per vedere se lo trovo xD in caso qualche giorno di questi organizziamo per andarci  ;D


bassista1991

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #4 on: September 05, 2011, 13:12:33
sono andato a vedere un po il posto non so se ho sbagliato comunque ho passato la porsche e sono andato sempre a destra e sono arrivato alla fine della strada difronte un edificio grandissimo con un cancello verde(legnokimica??) e ho proseguito su una stradina sterrata a destra vicino il cancello ed era pieno di viti sono sceso ancora e sono arrivato ad una specie di spiaggetta con un "laghetto" di 3 o 4 metri di larghezza...è questo il posto o ho sbagliato strada? :S tra l altro c erano segni di falò e da un cespuglio è spuntato pure un beagle forse smarrito o abbandonato da qualcuno :@

ragazzi potreste consigliarmi altri luoghi di pesca alla carpa? perche il fiume è stato rovinato dalle ruspe :S


Tags: