Qualcuno con cui pescare nel Cosentino?

This is a discussion for the topic Qualcuno con cui pescare nel Cosentino? on the board COSENZA.

Author Topic: Qualcuno con cui pescare nel Cosentino?  (Read 11220 times)

elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
on: August 28, 2009, 11:16:10
Ciao, studio a CS all'uni...Mi piacerebbe durante l'inverno organizzare qualche battuta di pesca qua o la sulle coste raggiungibili da CS con qualcuno del luogo...Mi sto attrezzando per iniziare a fare spinning a mare
Cmq l'idea e trovare qualcuno con cui andare a pesca in compagnia.Sono anche motorizzato quindi nessun problema a spostarmi, sempre entro limiti naturalmente.
Se c'è qualcuno please mi contatti.
Spinning...True Emotions


Roger964

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #1 on: September 01, 2009, 22:37:30
Ciao; sono anke io di Cs. Pratico il Surf Casting da tempo, e anke se l'inverno mi risulta un pò difficile, una battuta di pesca la faccio sempre volentieri. Ti lascio il mio indirizzo email : @@@@@@@@
Quante volte avrò sentito dire: "ma nn ti secchi di stare ore ore ad aspettare con la canna in mano?"


asso

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 61
Reply #2 on: September 02, 2009, 08:49:54
Ciao Elfaccio!!

Se il sabato o a volte anche il venerdì sei libero dagli impegni  e ti piace anche la pesca dalla barca, saresti per me un gradito ospite per andare a fare il popò a qualche pescetto ingordo.

Solo che dovemmo aver pazienza fino quasi a novembre per impegnimiei di lavoro. Dopodichè meteo permettendo ogni sabato e qualche venerdì (dipende dalla tecnica che vogliamo fare che può richiedere più di un giorno) possiamo uscire.

Ah dimenticavo... l'unica cosa che devi portare con te è ancuna corda i sazizza e nu pocu i acqua truvula pi i notti fridde. Traduz. per chi non è cosentino: un pò di corde di salsiccia (casareccia) e un pò di buon vino per riscaldarci durante le notti invernali.

Ciao e fammi sapere

Marco


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #3 on: September 02, 2009, 10:06:57
wow quanta gente :-) a chio mi ha contattato in privato e anche agli altri li contatto non appena posso...Il tempo di farmi attivare internet a cs :-)


sto scroccando una wirelless per rispondere  ;D  e sono in una posizione assurda in un giardino calabria  ho notato che c'è parecchia gente disposta, quindi non appena mi attivano l'adsl contatto tutti.

per Asso- tranquillo che se porto suppressate e vino fatto a casa mia ci ritroviamo in Sardegna poi hehehehe

per Cappottone- tranquillo ti contatto non appena posso, questo fine torno a casa.
Spinning...True Emotions


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #4 on: September 05, 2009, 14:11:34
Roger non appena raggiungo il numero di post che mi consente di mandare messaggi privati ti invio il mio num di cell :-) così vediamo di organizzare qualcosa insieme a chi altro ci contatta :D
Spinning...True Emotions


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #5 on: September 05, 2009, 14:16:00
ciao elfaccio!!! io anche studio all unical ingegneria e ho preso casa a quattromiglia ma sono della provincia di reggio!! tu di dove sei??? anche a me farebbe piacere una pescata in compagnia!!! mi sono appena attrezzato per lo spinning!!! shimano aerocast 2,7 mt 20-50g, mulo shimano seido con trecciato 0,10 wiplash!!! non vedo l ora di provarla!!! calabria
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #6 on: September 05, 2009, 16:00:56
ciao sono della prov di cz, abito vicino ingegneria a cosenza quindi a due passi in auto da casa tua :-) ottimo sarei ben felice di fare qualche battuta di pesca insieme a te.
Ora mi devono attivare internet a cs e solo allora sarò più reperibile così magari organizziamo anche una mangiata tutti assieme, conto di avere internet entro fine settembre. Cmq non appena posso inviare msg privati di mando mio numero di cell:-)
Spinning...True Emotions


pillo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #7 on: September 19, 2009, 19:06:01
Salve a tutti, anche io sono di Cosenza, vivo a Saporito, ho 35aa e per lavoro sono spesso fuori durante la settimana, ma sabato e domenica sono sempre libero, moglie permettendo calabria!!!
Mi diletto con la bolognese, fondo, teleferica, spinning insomma un pò tutto e ciò che non so fare mi piacerebbe impararlo...
Se vi va posso essere dei vostri per qualche battuta...a presto!


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #8 on: September 20, 2009, 16:12:23
Io sarò out fino a ottobre, ma contaci...verrai convocato quanto prima:P moglie permettendo  calabria
Spinning...True Emotions


Oriente11

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #9 on: September 20, 2009, 16:49:30
Ciao ragazzi, anch'io sono di Cs e avrei piacere di incontrare nuovi amici con cui condividere questa grande passione; se vi và compatibilmente con i nostri impegni, possiamo organizzare.(spinning, bolognese, teleferica)


giramondo87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #10 on: December 17, 2009, 15:56:41
MI aggiungo alla lista per una pescata insieme! Preferibilmente sullo ionio!
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)


Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #11 on: December 17, 2009, 16:09:59
ok...Penso che ormai se ne parla a gennaio, comunque di dove sei?? :-)
Spinning...True Emotions


giramondo87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #12 on: December 18, 2009, 16:07:39
IO sono di Castrovillari e di solito vado ad Amendolara o Villapiana!
Vulera iesse panu pì cù nò mangi, aqua pì cù tene sìta...
Vulera iesse timpu pi cù adda more... 
(Maestro L. Le Voci)


Per fortuna che il ridicolo non uccide perchè altrimenti in Italia ci sarebbe una strage.
(Indro Montanelli)


offley

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 132
Reply #13 on: December 18, 2009, 17:16:32
contateci anche me.
però, ahimè, solo di sabato (di domenica solo a campionato fermo...)
sarebbe bello fare un gruppetto di "cosentini" e muoversi a gruppo.


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #14 on: December 18, 2009, 18:52:07
bhè non sono di cosenza ma a CS anche se non sempre ci siamo io, etfreaky(ma lui surfcasting),giufà,Flea83,Donato,Filippo e ce ne sono tanti altri :-P
A gennaio vedremo se riusciamo a organizzare qualcosa di buono  x;D
Spinning...True Emotions


Ruck85

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
Reply #15 on: December 18, 2009, 20:59:44
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
IO sono di Castrovillari e di solito vado ad Amendolara o Villapiana!

Dove vai ad Amendolara??? io sono di Trebisacce


offley

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 132
Reply #16 on: December 18, 2009, 21:21:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
bhè non sono di cosenza ma a CS anche se non sempre ci siamo io, etfreaky(ma lui surfcasting),giufà,Flea83,Donato,Filippo e ce ne sono tanti altri :-P
A gennaio vedremo se riusciamo a organizzare qualcosa di buono  x;D

l'avevo messo apposta tra virgolette il cosentini.

a me farebbe piacere, sul serio.
Quando siete a cosenza potremmo sentirci, così ci prendiamo un caffè, ci conosciamo e ci organizziamo.
 calabria


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #17 on: December 18, 2009, 23:54:04
offley finalmente puoi mandare messaggi privati 
Offley, Giramondo e Ruck85 a gennaio ci riaggiorniamo ;D
Spinning...True Emotions


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #18 on: December 19, 2009, 01:03:15
Fetecchie, se scendete a pescare sullo jonio fatemi un fischio, magari vi raggiungo.
(Occhio, se no vi tiro qualche altra mia maledizione... e Flea ne sa' qualcosa  calabria )
Saluti
Raf


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #19 on: December 19, 2009, 08:26:01
Ma tutti quanti con i plastichetti siete????
Non c'è nessuno attrezzato per il surf???
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


Tags: