Ritorno al Lao 15 nov. 2009

This is a discussion for the topic Ritorno al Lao 15 nov. 2009 on the board COSENZA.

Author Topic: Ritorno al Lao 15 nov. 2009  (Read 5397 times)

donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
on: November 16, 2009, 21:21:51
In attesa di nuovo filmato, godetevi le foto



Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: November 16, 2009, 22:17:59
E si!! Dopo l'appuntamento saltato per la pioggia incessante, ieri siamo tornati sul fiume Lao. La giornata è stata magnifica, sole splendente e assenza di vento. Tante sono state le catture, siamo andati in zona cavedani ma hanno abboccato molte trote prontamente rilasciate.
La compagnia:

Donato Tedesco : non ci sono aggettivi per qualificarlo, ha rinunciato alla pesca per mettersi a disposizione di chi voleva imparare la tecnica, anche se in un suo lancio dimostrativo in acqua ferra una trota. Ha la capacità di far sembrare semplici cose complicate.

Antonio Vitolo(vitolo57) : Un Signore con la S maiuscola, anche lui sempre pronto a dispensare consigli ma anche artificiali.

Gennaro (gvol) :Il bracconiere  ;D bisogna tenerlo sempre d'occhio. Magnifica persona.

Martino (ondulandes) :(stann'a bullà) La simpatia fatta persona. Contento come un bambino con la sua nuova canna.

Raffaele (pennacchio): nuovo innesto e nuovo iscritto al forum. Bravo giovane, laureando in ingegneria elettronica.

Giovanni (della Campania) è stato con noi fino ad una certa ora poi se ne andato perchè il lavoro l'aspettava. Grazie Giovanni!!!

Giovanni (il nostro mod.) e donatoc : il gatto e la volpe.  ;D quando ci sono loro non bisogna preoccuparsi di nulla, le foto parlano chiaro!!!

Un sentito grazie a tutti, sia per la meravigliosa giornata trascorsa in vostra compagnia, ma sopratutto per il grosso aiuto che mi date nella diffusione della pam in Calabria.

Sono certo che questi incontri sono i primi di una lunga serie e che sempre più persone si appassioneranno.

GRAZIE!  GRAZIE!  GRAZIE!

p.s. Donato, aspettiamo con trepidazione il tuo filmato.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #2 on: November 16, 2009, 22:55:30
ciao Aldo, un grazie per la cosiderazione nei miei riguardi...
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


pennacchio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #3 on: November 16, 2009, 23:16:31
buonasera,un grazie a voi per l'ospitalità,per i bei posti che mi avete fatto conoscere....mi pento solo di nn essermi fermato con il sig donato la mattina ad imparare bene la tecnica e di non essere venuto prima


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #4 on: November 16, 2009, 23:24:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
buonasera,un grazie a voi per l'ospitalità,per i bei posti che mi avete fatto conoscere....mi pento solo di nn essermi fermato con il sig donato la mattina ad imparare bene la tecnica e di non essere venuto prima

ciao Raffaele, nella pesca, non c'è differenza di età, siamo solo persone che amano lo stesso sport (la pesca), ti prego togli il sig. basta il nome. hai fatto male ad allontanarti...impari per laprossima volta... ;D ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


pennacchio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #5 on: November 16, 2009, 23:40:38
cosi anche aldo,toglierò di mezzo questo sig............... calabria


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #6 on: November 17, 2009, 00:04:40
Grazie a tutti per la splendida giornata..... me sa che prendo casa in calabria!!!!

  ;D   *+-++-

P.S.: io avrei voluto mettere + faccine ma non posso :-(
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #7 on: November 17, 2009, 08:30:09
che bella comitiva di amici non trovo veramente le parole da aggiungere a quelle di Aldo, tutti magnifici
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Donato Tedesco : non ci sono aggettivi per qualificarlo, ha rinunciato alla pesca per mettersi a disposizione di chi voleva imparare la tecnica, anche se in un suo lancio dimostrativo in acqua ferra una trota. Ha la capacità di far sembrare semplici cose complicate.
verissimo Aldo si è dedicato a me e donatoC con una tale passione e amore che ci siamo chiesti se meritavamo tutto ciò, abbiamo dovuto insistere per scendere nel fiume e cercare di raggiungervi, continuando comunque a spiegarci e teneci d’occhio, sempre pronto a mettermi a mio agio di fronte alle difficoltà che mi si presentavano avanzando lungo il fiume, c’è stato un momento in cui pensavo di essere lontano e solo e ho avuto un attimo di avvilimento  perché non riuscivo a proporre la mosca nel punto voluto, quando mi sento afferrare, l'avambraccio e spontaneamente acconsentendo i movimenti alzo lo sguardo seguo la mosca e la vedo andare a posarsi nel punto desiderato, era donato……….se non è magia questa
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #8 on: November 17, 2009, 08:43:13
Complimenti ragazzi,davvero,a dimostrazione come sempre che la pesca non e'solo uno sport.....
 
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #9 on: November 17, 2009, 08:50:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Grazie a tutti per la splendida giornata..... me sa che prendo casa in calabria!!!!

P.S.: io avrei voluto mettere + faccine ma non posso
Le faccine sono terminate, me le avete consumate tutte voi. La prossima volta che ci vediamo te la faccio io la faccina, anzi la FACCIONA!! ;D
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #10 on: November 17, 2009, 09:24:22
Gennaro non te la prendere, Aldo ti vuole bene
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #11 on: November 17, 2009, 12:58:09
anche dopo che gli ho calpestato lo spot di pesca pieno di bollate?  ;D

N.B.: Mi scuso ancora con Aldo posso assicurare che è stato un gesto involontario.
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


pennacchio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #12 on: November 17, 2009, 14:43:53
aldo lo ha fatto apposta,non voleva farti prendere niente cosi da poterti insultare che lui ne ha prese piu di tutti.................. calabria.....


p.s. scherzo......veramente non l'ha fatto apposta ;D


pennacchio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #13 on: November 17, 2009, 14:49:44
non riesco a mandare messaggi personali......mi dice che nn sono abilitato.....chi puo risolvermi questo problema.......  ;D


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #14 on: November 17, 2009, 14:54:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
non riesco a mandare messaggi personali......mi dice che nn sono abilitato.....chi puo risolvermi questo problema.......  ;D

non puoi perchè non hai ancora 25 post..............  non appena arriverai a 25 post li potrai inviare

saluti vincenzo


pennacchio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #15 on: November 17, 2009, 14:59:11
ok....grazie dell'informazione..... calabria


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #16 on: November 17, 2009, 19:17:41
mettete delle foto piu grandiiiiiiiiiiiiiii chi mi ha fatto un primo piano quando lancio fatemelo vedere saluto tutti  e un abraccio a tutti e io lo posso fare aldo sei il della calabria pam non smetto mai di ringraziarti vi prego mettetele che mi sto facendo un album personale a presto x un altra
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #17 on: November 17, 2009, 19:26:59
Martino, basta cliccare sotto le foto postate da donato per vederle ingrandite. 

.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


vitolo57

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #18 on: November 17, 2009, 22:58:54

Bellissima giornata trascorsa da pam con degli amici stupendi,un grazie di cuore ad Aldo,Giovanni,Donato sempre pronti a farci gustare i prodotti tipici calabresi  ;D


gvol

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 83
Reply #19 on: November 19, 2009, 23:26:42
Adesso non ci ferma più nessuno.....




 ;D   
Gennaro

“Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!”


Tags: