Marina di Policoro: Descrizione e servizi per unità da diporto

This is a discussion for the topic Marina di Policoro: Descrizione e servizi per unità da diporto on the board DIPORTO NAUTICO.

Author Topic: Marina di Policoro: Descrizione e servizi per unità da diporto  (Read 2126 times)

^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Il marina di Policoro sorge nel cuore del Golfo di Taranto, sulla costa Jonica Lucana, nel comune di Policoro (MT). Costruito per accogliere nel massimo confort ed in sicurezza armatori esperti e diportisti, offre circa 750 posti barca da 8 a 40 m annessi alle unità abitative e/o dislocati su banchine e pontili allestiti in aree comuni.



Orario di accesso: continuo.
Accesso: velocità massima 3 nodi; per arrivi nelle ore notturne ormeggiare in corrispondenza del distributore di carburante.
Fari e fanali: l'imboccatura del porto è segnalata da 2 fanali a luce lampeggiante verde e rossa; 2 moli interni sono segnalati da 2 un fanali a luce fissa verde e rossa.
Fondo marino: sabbioso
Fondali: in banchina 3,5 m; pescaggio max 3,5 m.
Radio: vhf canale 74.
Posti barca: 750.
Lunghezza massima: 40 m.
Venti: Sud-Est / Nord-Ovest.
Traversia: Sud-Est.
Rade sicure più vicine: Taranto.

Aree riservate al diporto
Tutti gli ormeggi del Marina di Policoro sono gestiti direttamente dalla società “Marinagri Resort spa”; il complesso turistico Marinagri è dotato anche di altri posti barca annessi alle unità abitative o nelle loro immediate vicinanze. I posti barca del marina hanno dimensioni dagli 8 ai 30 m con possibilità di ormeggio per navi fino a 40 m con pescaggio massimo pari a 3,5 m.



Servizi e attrezzature per unità da diporto
Distributore di benzina e gasolio in banchina (h. 08/20) – prese acqua ed energia elettrica – illuminazione banchine – scivolo - scalo di alaggio – gru mobile fino a 3,5 t – travel lift da 100 t – rimessaggio all'aperto/coperto – riparazione motori – riparazioni elettriche ed elettroniche – riparazione scafi in legno, vetroresina e acciaio – riparazione vele – servizio wi-fi – guardianaggio – ormeggiatori – sommozzatori - servizi antincendio – ritiro rifiuti – servizio meteo - servizi igienici e docce – rifornimento alimentare – rivendita ghiaccio – parcheggio auto.

Per contattare il Porto:
Telefono: Marina di Policoro, v. San Giusto – Loc. Torre Mozza – 75025 Policoro (MT) tel. 0835.960302 fax 0835.960300  - info@marinadipolicoro.it
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: