Big Blu - Salone internazionale della nautica e del mare

This is a discussion for the topic Big Blu - Salone internazionale della nautica e del mare on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Big Blu - Salone internazionale della nautica e del mare  (Read 889 times)

^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
L'evento

WORLD FISHING EDIZIONE N° 4, IN FIERA ROMA

Il mondo della pesca sportiva, dei prodotti, delle attrezzature e dei servizi collegati si dà nuovamente l’appuntamento in Fiera Roma con la quarta edizione di WORLD FISHING, il Salone specializzato dedicato alla pesca sportiva in mare e in acqua dolce, che si svolge dal 23 al 26 febbraio 2012 nell’ambito della sesta edizione di BIG BLU, il Salone Nautico di Roma.

Un crescente successo di pubblico e di partecipazione ha accompagnato di anno in anno le edizioni di WORLD FISHING che, strategicamente abbinato a BIG BLU, costituisce ormai un appuntamento imprescindibile per il centro e il sud d’Italia.

Nei quattro giorni di manizione sarà possibile visionare e anche acquistare direttamente in fiera una ricca varietà di prodotti, attrezzature e materiali proposti dai migliori marchi del settore.

E si potrà assistere a proiezioni, “educational” e corsi tenuti da sportivi ed esperti nelle tecniche più aggiornate, momenti di formazione e divertimento per i tantissimi appassionati che ogni anno si ritrovano tra gli stand di WORLD FISHING.  Ci saranno poi le prove di lancio, cui sarà possibile partecipare nella vasca dedicata e si potranno testare tecniche e prodotti nelle numerose aree demo allestite nella manizione.

Per il programma completo clicca Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Tags: