E SONO TRE!!!

This is a discussion for the topic E SONO TRE!!! on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: E SONO TRE!!!  (Read 2150 times)

^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
on: September 01, 2009, 08:54:30
Salve ragazzi, oggi è il terzo compleanno di
  CALABRIAPESCAONLINE!!!
 calabria calabria E' un forum giovane ma in soli tre anni  calabria calabria
 calabria calabria ha già 4000 iscritti calabria calabria

 ;D ;D Un grazie a tutti Voi!!!   ;D ;D
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #1 on: September 01, 2009, 14:39:47
Io sono approdato da poco su questo forum, difatti sto ancora guardandomi intorno leggendomi tanti thread utili e preziosi, e quindi colgo l'occasione per fare tanti auguri a tutto il forum 
Saluti
Raf


OLTREMARE

  • Guest
Reply #2 on: September 01, 2009, 14:49:50
Il bimbo cresce bene, sano ed in fretta.............sarà merito del pesce fresco?  calabria

 ;D ùùooiuuy  ;D


nettuno86

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #3 on: September 01, 2009, 16:53:12
auguroni a tutto il forum..................... ;D ;D ;D ;D ;D


jeff

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #4 on: September 01, 2009, 18:56:47
mi associo e faccio gli auguri a tutta la famiglia di   ;D ;D
pescare è la mia passione!!!!!!!!!!!!!!


MONDRA

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 167
  • Calabria pesca on line
Reply #5 on: September 01, 2009, 20:03:31
auguri a questa grande famiglia di  ;D


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #6 on: September 01, 2009, 20:40:14
  TANTI AUGURI CALABRIAPESCAONLINE!!!! 


Un grazie a tutti gli utenti ed a coloro che quotidianamente, diligentemente, amministrano, moderano e
 rendono questo forum speciale e ricco di contenuti.   ;D  ;D  ;D


MARCELLO

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #7 on: September 01, 2009, 21:39:32
Bello l'augurio di OLTREMARE davvero geniale comunque anche da parte mia
LUNGA VITA  AL NOSTRO FORUM
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè *Albert Einstein*


^ADMIX^

  • ))ADMIN((
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 528
Reply #8 on: September 01, 2009, 22:14:35
Auguri a Calabriapescaonline ma soprattutto Complimenti a chi senza nessun secondo fine, contribuisce e supporta questo bel forum  ogni giorno solo per passione .
Penso che per molti, come lo è per me Calabriapesca on line è diventato un appuntamento quotidiano, grazie a questo forum ho stretto belle amicizie, ed ho imparato tanto, e

credo che questo sia una delle cose piu' belle di questo forum .

In questi tre anni molte sono state le critiche e i problemi, ma altrettanti sono stati i complimenti e le soddisfazioni , e se siamo ancora qui dopo tre anni penso che dopo

tutto siamo e rappresentiamo qualcosa ................

Un saluto a tutti
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #9 on: September 01, 2009, 23:14:04
salve a tutti mi associo nel fare gli auguri   al forum ed a tutti coloro che si impegnano a mantenerlo "vivo" e' quasi un anno che mi sono iscritto anche se prima di farlo era gia' da un annetto che vi seguivo , non mi sono mai pentito di aver fatto quella scelta anzi ne sono orgoglioso perche' cosi sono entrato a far parte di un gruppo che per me e' come una seconda famiglia i cui membri si aiutano e si sostengono a vicenda  ps scusate se ho dilagato troppo comunque ancora tantissimi auguri
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Tags: