ENNESIMA MAREGGIATA.....FALERNA SGRETOLA...PESCI & ANGUILLE SI ABISSA

This is a discussion for the topic ENNESIMA MAREGGIATA.....FALERNA SGRETOLA...PESCI & ANGUILLE SI ABISSA on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: ENNESIMA MAREGGIATA.....FALERNA SGRETOLA...PESCI & ANGUILLE SI ABISSA  (Read 2248 times)

^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Foto scattate questa mattina!!!!!! Sua maestà anno dopo anno diventa sempre più devastante!!!!!






 














^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
ancora qualche scatto













































elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
ma fammi capire quello che abita li vicino ha l'acqua in casa??? wow
Io oggi vedevo le onde già  da dove ci sta il cantiere dell'autostrada  calabria
Spinning...True Emotions


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ma fammi capire quello che abita li vicino ha l'acqua in casa??? wow
Io oggi vedevo le onde già  da dove ci sta il cantiere dell'autostrada  calabria

Esattamente...... il mare ce l'hanno in casa!!!!!


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
E pensare che con queste onde c'è pure qualche IDIOTA che va a fare surf....


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Quando il mare si gonfia in maniera impossibile come e adesso non esistono barriere e muraglie.

Fa tutto lui, si prende e da quello che vuole.

Povera gente tanto lavoro! immerso dall'acqua in poche ore


sarag8

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 32
Purtroppo da belvedere fino a lamezia in questi 2 giorni lo scenario è uguale, a mio avviso la causa è di una non perfetta sinergia tra i comuni i quali hanno cercato ogni volta di tamponare senza badare al fatto che avrebbero potuto danneggiare il comune più a sud. Nella riviera romagnola e anche in quella toscana per km e km si vedono dei pannelli a 3 o 4 mt da riva belli alti che oltre a fungere da protezione degli arenili creano habitat per tanti pesci, però si sono seduti a tavolino e hanno cercato di fare una progettazione seria non i soliti interventini che si fanno qui dopo ogni mareggiata......ma si sa in calabria i problemi si creano e principalmente non si risolvono!!!!!
La pesca è uno sport, più si ci allena più si diventa bravi.


Tags: