Fishing Festival 2011 Salerno

This is a discussion for the topic Fishing Festival 2011 Salerno on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Fishing Festival 2011 Salerno  (Read 1210 times)

SEAFLY

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
on: May 20, 2011, 08:37:29
   

Un grande evento interattivo, totalmente gratuito, organizzato da Caccia e Pesca e dedicato all’intero Popolo della Pesca Sportiva in Mare e Acqua Dolce. Nato per soddisfare le aspettative di tutte le categorie degli appassionati: dai più esperti fino ai principianti con attività ludiche, aggregative e culturali per le famiglie, il Fishing Festival coinvolge a 360° la città ospitante: Salerno.
 Città di mare e dal forte legame con il mondo della pesca professionale e sportiva, Salerno si trasforma nei giorni dal 3 al 5 giugno in un vero punto di incontro per tutti gli appassionati del settore. Tema centrale è l’esperienza di pesca vissuta in tutte le sue declinazioni, per imparare, provare e soprattutto divertirsi con tutta la famiglia nel rispetto dell’ambiente in mare e in acqua dolce.

Il programma del Fishing Festival è denso di appuntamenti a partire dalle prove in barca, dai workshop e dalle esibizioni fino alle aree dedicate alle prove tecniche e ai giochi per bambini.
 Inoltre, grazie alla partecipazione di aziende del settore e di associazioni gli appassionati potranno incontrare i Campioni delle varie discipline e i volti del canale Caccia e Pesca. Grandi esperti per ogni tecnica di pesca in mare e in acqua dolce si alterneranno tra gli stand delle aziende con esibizioni aperte al pubblico e speciali stage su prenotazione. Sempre tra gli stand si potranno toccare con mano le ultime novità del settore e negli appositi spazi dedicati testare in acqua le attrezzature sotto l’attenta guida dei progettisti e dei Pro–Staff delle aziende.
 Presente anche un’area "shopping" che vedrà la presenza dei marchi più importanti del settore pesca in mare. Tutte le attrezzature saranno riunite in un solo e ampio spazio con la presenza di personale specializzato in grado di consigliare sull’acquisto.
 Non è previsto nessun biglietto di ingresso e tutte le attività sono gratuite.