LUTTO CITTADINO !!!!!!!!!!!

This is a discussion for the topic LUTTO CITTADINO !!!!!!!!!!! on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: LUTTO CITTADINO !!!!!!!!!!!  (Read 7697 times)

^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #20 on: December 06, 2010, 11:24:40
Mi associo al lutto cittadino di Lamezia Terme ed esprimo le mie più sentite condoglianze ai parenti delle vittime
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


carmine1983

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #21 on: December 06, 2010, 11:44:22
le mie piu' sentite condoglianze alle famiglie delle vittime..una preghiera per loro e che riposino in pace.


MareDentro

  • Guest
Reply #22 on: December 06, 2010, 12:12:57
Terribile, siamo in un mondo in cui fare qualsiasi cosa è pericoloso. Poveri ciclisti, volevano soltanto trascorrere una bella giornata con il loro sport preferito, come noi quando andiamo a pesca.


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #23 on: December 06, 2010, 13:08:28
Mancherete a tutti, che la domenica mattina ci si incontrava con quella stupenda fila di colori che spezzava il maledetto mantello stradale.

Con queste notizie i nostri cervelli rimarranno turbati per parecchio tempo, forse fino al infinito, ma voi vivrete sempre nei nostri cuori.

SENTITE CONDOGLIANZE


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #24 on: December 06, 2010, 13:14:53
sentitissime condoglianze anche da parte mia...
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


Jigger89

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
  • Spinning: Mare, Vento, Pioggia e ... Adrenalina
Reply #25 on: December 06, 2010, 13:17:57
Non ci sono parola per descrivere certi avvenimenti...
Saluti Da Jigger89 ( Luigi )


robyjerk

  • Guest
Reply #26 on: December 06, 2010, 14:04:17
Ho pianto nel sentire la notizia di questa orribile tragedia.Ingiustizia assurda,e lo Stato è debole e permette a questi delinquenti di circolare nel nostro paese,io me la prendo con chi li ha fatti entrare.


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #27 on: December 06, 2010, 14:23:35
(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 6 DIC - Si svolgeranno domani in forma collettiva, nello stadio ''D'Ippolito'' di Lamezia Terme, i funerali dei sette ciclisti investiti ed uccisi ieri mattina. L'iniziativa e' stata concordata dal Comune e dalla Curia ed ha ricevuto l'assenso dei familiari delle vittime. La cerimonia si svolgera' alle 11.30 e sara' presieduta dal vescovo di Lamezia, mons. Luigi Cantafora, alla presenza di tutti i sacerdoti della diocesi. La camera ardente sara' allestita nella chiesa di San Giovanni Battista di Calabria dove stasera ci sara' una veglia di preghiera.
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #28 on: December 06, 2010, 15:58:58
Sentitissime condoglianze.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #29 on: December 06, 2010, 16:27:27
sentite condoglianze


^LUIGI^

  • Super Moderatore
  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • Catanzaro lido
Reply #30 on: December 06, 2010, 16:32:03
sentite condoglianze alle famiglie delle vittime


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #31 on: December 06, 2010, 17:38:36
Affidiamo la loro sofferenza alla Madonna e Gesù, riposate in pace

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


zaahh

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #32 on: December 06, 2010, 18:35:07
Condoglianze alle tutte le famiglie che hanno perso i propri cari in quel tragico incidente di ieri a Lamezia T.


Dareios

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • mentre tutti...io no!!!
Reply #33 on: December 06, 2010, 19:27:55




...Condoglianze...


miles

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 157
  • pesca 4 life
Reply #34 on: December 06, 2010, 20:39:41
mi unisco al dolore dei parenti.

sconvolto ancora dall'accaduto porgo le mie più sentite condoglianze.


rock fish

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 480
Reply #35 on: December 06, 2010, 21:08:16
sentite condoglianze


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #36 on: December 06, 2010, 21:19:07
le parole in questi casi a che servono?!
solo condoglianze ai loro cari.
Giorgio


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #37 on: December 06, 2010, 22:51:28
Sentite condoglianze ai poveri cari delle vittime.. anche se ormai la tragedia è compiuta speriamo che la giustizia faccia almeno il suo dovere.... CONDOGLIANZE...
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #38 on: December 06, 2010, 23:47:05

L'Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen..........


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #39 on: February 23, 2011, 22:30:34
Non ce l’ha fatta Domenico Strangis, l’avvocato 48enne rimasto ferito nell’incidente avvenuto il cinque dicembre scorso a Lamezia Terme (Catanzaro), quando un giovane marocchino ha travolto con la sua auto un gruppo di dieci ciclisti, uccidendone sette.


L’ottava vittima si è spenta oggi nel reparto di rianimazione dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza. L’uomo, le cui condizioni si erano aggravate subito dopo il ricovero, era stato indotto in coma farmacologico per salvaguardare le sue funzioni vitali.

Il responsabile dell’incidente è un giovane marocchino di 21 anni, Chafik El Ketani, finito con la sua auto contro il gruppo di cicloamatori, che quella tragica domenica percorrevano la statale 18 di Lamezia Terme. Il ragazzo, risultato positivo al test della cannabis, è stato accusato e condannato per omicidio colposo plurimo aggravato dalla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Nella strage hanno perso la vita Rosario Perri, di 55 anni; Francesco Stranges (51); Vinicio Puppin (48); Giovanni Cannizzaro (58); Pasquale De Luca (35), Domenico Palazzo (46), Fortunato Bernardi (58). Sono rimasti feriti Gennaro Perri e Fabio Davoli.

Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza,  ha commentato così la notizia della morte di Domenico Strangis: «E’ una ferita dolorosissima  che si e’ riaperta nella nostra comunità». In occasione dei funerali collettivi delle sette vittime, settemila persone riempirono lo stadio Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, per dare l’ultimo addio ai ciclisti e stringersi attorno ai familiari.


Tags: