Ocean Kayak Day 4-5/6/2011 a Corigliano Calabro

This is a discussion for the topic Ocean Kayak Day 4-5/6/2011 a Corigliano Calabro on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: Ocean Kayak Day 4-5/6/2011 a Corigliano Calabro  (Read 2249 times)

Lampuga

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 55
A tutti coloro (in particolare i residenti nelle regioni meridionali), che sono interessati o incuriositi o si vogliono avvicinare al kayak fishing, volevo segnalare una bella manizione.

Come da locandina, io e altri amici praticanti di questo fantastico sport, che unisce la passione per la pesca ad una sana e buona attività fisica, abbiamo invitato l’importatore italiano della Ocean Kayak a Corigliano Calabro (CS).

L’idea è nata dal fatto che dal centro Italia in poi è scarsa o quasi assente la presenza di rivenditori di kayak sit on top già attrezzati per la pesca, e chi si avvicina alla disciplina trova enormi difficoltà.

Non sarà questa due giorni a risolvere la situazione, ma perlomeno tutti coloro che parteciperanno
avranno l’opportunità ti vedere, toccare e provare diversi modelli di kayak, alla presenza di gente esperta del settore in maniera da fugare qualsiasi dubbio. A tale raduno prenderemo parte diversi praticanti della disciplina provenienti da tutta italia e potremo chiarire ai neofiti tutti i loro dubbi. Inoltre saremo presenti  con i nostri kayak a dare dimostrazione della varie tecniche di pesca esercitabili e potrete vedrete con i vostri occhi diversi modelli di kayak da pesca già accessoriati con tutte le strumentazioni (ecoscandaglio, gps, vasca del vivo ecc.)

Ringrazio il forum e in particolare Peppino per avermi dato l’opportunità di promuovere l’evento.

Per qualsiasi chiarimento in merito sono a vostra disposizione.

Un saluto a tutti

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: