PESCI AL CIANURO NEL FIUME CRATI

This is a discussion for the topic PESCI AL CIANURO NEL FIUME CRATI on the board NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI .

Author Topic: PESCI AL CIANURO NEL FIUME CRATI  (Read 2719 times)

alfredo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 22
on: April 02, 2008, 21:57:29
 E' di oggi la notizia divulgata sulle pagine di un noto quotidiano calabrese che neppure l'istituto di
 zooprofilassi, con le sue analisi ,e' riuscito a dare spiegazioni sulla moria di pesci dell'estate 2006.
 Al riguardo raccapricciante e' l'ipotesi maturata in ambienti investigativi: il fenomeno potrebbe essere
 effetto dell'operato di pescatori di frodo armati di cianuro.
 Il veleno una volta cosparso in acqua non verrebbe assorbito dai pesci,ma ne provocherebbe la pazzia
 Rendendone piu' facile la pesca ed il commercio,ovviamente eludendo i controlli sanitari.
 
 UN APPELLO a tutti i Pescatori onesti ed a tutte le persone amanti della natura a segnalare a tutte le
 forze dell'ordine eventuali avvistamenti di comportamenti illeciti nei nostri fiumi e torrenti e sulle
 noste coste

 GRAZIE.......


gogo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
  • daiDiamantiNNNasceNiente,DalLetameNasconIFiori
Reply #1 on: April 02, 2008, 22:08:41
questo e' solo uno schifo...e se lo fanno nel fiume crati con la portata che ha..figuratevi cosa  fanno nei nostri piccoli torrenti.... senza parole veramente..proprio oggi in un bar a botricello ho sentito un tipo farsi vanto con amici di tante catture fatte con il cianuro... e se ne vantava pure quel pezzo di.. andrebbe buttato lui in una vasca piena di cianuro...
.... pesca nn ti fermare...


Mimmo77

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #2 on: May 24, 2008, 15:04:26
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
questo e' solo uno schifo...e se lo fanno nel fiume crati con la portata che ha..figuratevi cosa  fanno nei nostri piccoli torrenti.... senza parole veramente..proprio oggi in un bar a botricello ho sentito un tipo farsi vanto con amici di tante catture fatte con il cianuro... e se ne vantava pure quel pezzo di.. andrebbe buttato lui in una vasca piena di cianuro...
e perchè non l'hai preso a calci nel culo!?


zaidaf

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #3 on: May 24, 2008, 15:10:53
ma il cianuro è anche velenoso per l'uomo, bastano minime quantità per essere letale...


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #4 on: May 24, 2008, 17:38:41
io l'avrei preso a bastonate in testa....

è uno schifo...con quale coscienza si fanno queste cose?sono delle bestie e niente più...
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #5 on: May 24, 2008, 20:35:51
la mamma degli imbec... è sempre  incinta
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


Tags: