Che ne pensate?

Aperto da and9e3, Febbraio 24, 2009, 13:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva
Ragazzi girando sul forum e sul web ho notato che per fare le palette degli artificiali si usano parecchio le scatolette dei rullini, le palette dei cucchiaini rotanti e atri materiali.
Ho pensato.. Che ne dite se provare con i plettri delle chitarre?
Ci sono vari tipi... Di plastica dura morbida media.....
Ditemi cosa ne pensate!

Vi posto l immagine dei plettri!
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]

io sono CONTRO, sia per un fattore di visibilità, cioe se quando si compra un artificiale la paletta e trasparente, un motivo ci deve essere, poi perche non mi sembra una buona soluzone, cioe meglio prendere uno spezzone di policarbonato, o se prorpio manca un pezzo di plxiglas, se si va nelle ferramenta, costa pochissimo, una lastra 2 metri per 1 costa 10 euro, e sapete quante palette escono? lo so che non e sempre un fattore economico, ma un artifciale pittato per benino, scavato su legno buono e rifinito con la PREGIATISSIMA, COSTOSISSIMA E RICERCTISSIMA kk1, con una paletta riciclata che a volte e brutta sia nel colore che nella forma, perde tutto il suo fascino.

io la penso così, poi puo darsi anche che siano piu catturanti con palette colorate e piu sottili, ma spendere tempo vicino a un pescetto per poi mettergli in bocca una paletta riciclata, per me non vale la pena, non tanto per un fattore di qualità ma per un gusto estetico.
p.s. e solo il mio pensiero, poi ognuno fa come vuole. calabria

comunque se vuoi provare, usa plastica dura specialmente se vai a pescare su scogliere o dove ci sono massi, onde evitare una rottura della paletta.
se le applichi su qualche artificiale poi eventualmente facci sapere come vanno.

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci

Ti capisco vincenzo io ho espresso solo un pensiero ora sto cominciando a costruire un artificiale e provero questa paletta fatta con i "plettri" poi la testo e vedo com 'è!! era solo una commento cosi mi era venuto in mente e l ho scritto!

Ciao,Andrea

si hai fatto bene, non e che ti volevo aggredire dicendo che era sbagliata, hoi detto solo che non pi piaccono, ma forse mi sbaglio, comunque provali casomai e facci sapere se tengono

ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

....mi immagino già la scena.....il tuo artificiale che suona la serenata al predatore con il plettro.....ehehehehe.
ci puoi provare,non spenderci tanti soldi,fai un  prototipo e vedi come nuota. ;D
.........in culo alla Balena...!!!

;D ;D bella la serenata  ;D ;D

In settimana procedo con il lavoro... essendo alle prime armi dovro fare tutto con cura ma un prototipo lo faro!!

mi raccomando, fai un bel report passo passo con le foto, anche se ce ne sono gia ma ci interessa lo stesso.

e non mollare se invece di un pesce ti esce una gallina, un po come accadeva a me.

ciao