Mulinello shimano exage sfb 2500/3000

Aperto da and9e3, Marzo 19, 2009, 07:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve ragazzi qualcuno a da vendere questo mulinello (shimano exage sfb 2500/3000) a poco prezzo! A me interesserebbe quello con la doppia manovella!
Sono un ragazzo di 16 anni... Non lavorando non ho tanti soldi da spendere visto che  la mia paghetta sta per finire!  calabria Vi ringrazio anticipatamente!
P.S. - Chi a mulinelli da vendere che non sia quello che ho citato io, ma che anno la doppia manovella si faccia avanti! 

Ciao, Andrea

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=exage3000srb.jpg]

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=1a1b1.jpg]

Che ne dite di questo puo andare anche bene?!?! Fatemi sapere!

Sul secondo mulinello non ci conterei troppo..E' un hyperloop ovvero un mulinello fascia bassa shimano..Ti consiglio vivamente di spedere qualcosa in piu' è prendere l'exage che è davvero magnifico 

Si lo so sanpei ma per il momento ho pochi soldi e non posso spendere tanto! Vedrò se posso acquistare l'exage! 

io ho un mulo doppia manovella te lo vendo a pochissimo prezzo...gia imbobbinato con uno 0.25 mi pare....l'ho usato davvero poche volte
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch

se vuoi un altro consiglio, non fissarti con la doppia manovella.....con la bolognese non ha moltissima importanza!

se riesci cerca un NEXAVE 2500 della shimano!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE