saluti dalle marche

Aperto da qwerty80, Marzo 28, 2009, 14:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva
salveeee e grazie x i molti consigli che riesco a spizzicare, ora mi presento: piacere loris sono un ragazzo marchigiano devo farvi i complimenti x il vostro sito ancora sono alle prime armi.
pratico surf e x "colpa vostra" mi avete attaccato la malattia dello spinning, si potrebbe crerare una sezione dedicata ad altri mari? solo x darsi una regolata.
ancora complimenti!!!!       ;D

benvenuto su  ;D, e buona permanenza...

Citazione di: qwerty80 il Marzo 28, 2009, 14:37:10
si potrebbe crerare una sezione dedicata ad altri mari? solo x darsi una regolata.

perché intanto non crei un nuovo post in tema.... credo che ormai sono numerosi i pescatori non "calabresi" abituali frequentatori del sito...
magari potrebbe anche servire come lancio ad una nuova sezione....

ciauz
one man, one rod, one hundred lures!!!

Ciao qwerty80, ti do il benvenuto da parte di tutto lo Staff e giacchè sei nuovo ti invito la leggere qui:

Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione.

Buona permanenza su   ;D

Piacere Loris, Benvenuto!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

ascoltate non sono molto bravo con il forum devo prenderci mano avevo gia chiesto di aprire una sezione x utenti non calabri e spero di essere accontentato,se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo   

Citazione di: qwerty80 il Marzo 28, 2009, 15:29:49
ascoltate non sono molto bravo con il forum devo prenderci mano avevo gia chiesto di aprire una sezione x utenti non calabri e spero di essere accontentato,se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo  

A scanso di equivoci questo non è un forum per soli Calabresi, tanto è vero che ci sono utenti di tutta Italia e non solo. Il nome "CALABRIA PESCA ON LINE" è stato scelto perchè chi lo ha creato è un Calabrese.
Se guardi bene esiste una sezione  "ITINERARI DI PESCA" dove chiunque può aprire topic relativi alla propria regione attenendosi al REGOLAMENTO.
Non è necessario essere bravi con il forum, basta soltanto seguire le REGOLE COMPORTAMENTALI. Per il resto troverai moltissima disponibilità da parte di tutti.

ciao..anche io sono delle Marche, sono di San Benedetto del Tronto...tu di dove sei di preciso?
La pesca crea un'elevata dipendenza non iniziare..ahahaha

Citazione di: giammo23 il Marzo 28, 2009, 17:27:26
ciao..anche io sono delle Marche, sono di San Benedetto del Tronto...tu di dove sei di preciso?
ciao giammo io sono di ancona, cavoli san benedetto belle spiagge lunghe x il surf!!!

Un saluto dalla Calabria 

NinoRC

Ciao Loris benvenuto anche da Milano

Qwerty benvenuto anche da me.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

Ciao Qwerty e benvenuto su

;D

ciao qwerty80, amico dal nick inscrivibile  calabria , un benvenuto anche da parte mia.
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

Benvenuto in  ;D
anche io sono delle marche, San benedetto del tronto! Ancona è anche una bella città... pochi giorni fa c'è stato un raduno di spinner al conero! 

Ciao, andrea

peccato non saperlo prima o sentito parlare di questo raduno ma troppo tardi comunque il conero è la mia spiaggia anche se a spinning ancora devo fare tanta strada. grazie and9e3 x avermi inviato il forum marchigiano qua non ti posso mandare messaggi privati quindi spero che leggi questo post.
ci sentiamo presto