saluti dalle marche

Aperto da qwerty80, Marzo 28, 2009, 14:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva
salveeee e grazie x i molti consigli che riesco a spizzicare, ora mi presento: piacere loris sono un ragazzo marchigiano devo farvi i complimenti x il vostro sito ancora sono alle prime armi.
pratico surf e x "colpa vostra" mi avete attaccato la malattia dello spinning, si potrebbe crerare una sezione dedicata ad altri mari? solo x darsi una regolata.
ancora complimenti!!!!       ;D

benvenuto su  ;D, e buona permanenza...

Citazione di: qwerty80 il Marzo 28, 2009, 14:37:10
si potrebbe crerare una sezione dedicata ad altri mari? solo x darsi una regolata.

perché intanto non crei un nuovo post in tema.... credo che ormai sono numerosi i pescatori non "calabresi" abituali frequentatori del sito...
magari potrebbe anche servire come lancio ad una nuova sezione....

ciauz
one man, one rod, one hundred lures!!!

Ciao qwerty80, ti do il benvenuto da parte di tutto lo Staff e giacchè sei nuovo ti invito la leggere qui:

Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione.

Buona permanenza su   ;D

Piacere Loris, Benvenuto!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

ascoltate non sono molto bravo con il forum devo prenderci mano avevo gia chiesto di aprire una sezione x utenti non calabri e spero di essere accontentato,se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo   

Citazione di: qwerty80 il Marzo 28, 2009, 15:29:49
ascoltate non sono molto bravo con il forum devo prenderci mano avevo gia chiesto di aprire una sezione x utenti non calabri e spero di essere accontentato,se potete darmi una mano vi ringrazio in anticipo  

A scanso di equivoci questo non è un forum per soli Calabresi, tanto è vero che ci sono utenti di tutta Italia e non solo. Il nome "CALABRIA PESCA ON LINE" è stato scelto perchè chi lo ha creato è un Calabrese.