Finalmente una giornata da quasi surfcasting

Aperto da forza6, Aprile 20, 2009, 18:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva
Sabato mattina, presto, avevo preparato quello che serviva per andare a fare un serena pescata a beachlegering. Osservavo che il vento di scirocco aumentava considerevolmente e avevo la sensazione che le condizioni del mare si sarebbero complicate con il tempo.
avevo comunque comperato 4 paguri e una scatola di bibi..... "oggi saraghi, pagri e se volete..... orate, vi sfondo!
quando sono arrivato sul post l'emozione mi ha colpito, una corrente "primaria" aveva  sollevato una bella mareggiata, con uno scirocco da urlo.
ho atteso 30 minuti e una spizzicata seguita da due violente tocche mi hanno segnalato che un bel sarago da 550 gr stava arrivando.... portato a riva!   ;D
il terminale era quello innescato con il paguro. oggi li sfondo veramente........ macchè, unica presa! sono andato via perchè  le nubi grige e il vento sono  diventati insopportabili.
peccato perchè il tramonto era vicino e volevo verificare anche il bibi

p.s: unico neo, il sarago era pieno di uova

Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

complimentoni!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

;D bel saragozzo,ma piuttosto ci  dici dove pescavi?

pescavo in località Catona (Rc), nella parte finale, prossima a Villa San Giovanni. per rintenderci nei pessi del "calura". se vi dico di più, sono costretto ad eliminarvi!!!!  ;D
ciao
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

Io ci sono stato domenica mattina, niente di niente ed anche il mio vicino credo nisba  calabria3