Perdita olio dall'elica

Aperto da giammo23, Aprile 26, 2009, 15:20:03

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve  ;D oggi mi sono accorto che il mio fuoribordo, uno johnson 7.5 2T, perde dell'olio da sotto l'elica. Penso che sia l'olio del gambo che fluisce sulla scatola dell'elica dove ci sono gli ingranaggi della trasmissione. Secondo me il problema è la mancanza di una qualche guarnizione, forse la paraoli, ma dato che sono ignorante in materia chiedo aiuto a voi..grazie in anticipo
La pesca crea un'elevata dipendenza non iniziare..ahahaha

Ciao carissimo! Ma insiemi all'olio perdi anche benzina? Io l'anno scorso continuavo a perdere benza dall'elica e, portandolo ad aggiustare, mi hanno detto che era tutta colpa della benzina che molte volte viene venduta  sporca. Quindi, anche se non c'entra molto con quello che hai chiesto tu, vorrei darti un consiglio per evitare i problemi che ho avuto io. Ognbi qualvolta prendi una tanica di benza, filtrala in un altra tanica, utilizzando un panno da mettere sull'imboccatura di quest'ultima. Vedrai quanto nero rimane sul panno.

Saluti Pasquale

no nn perde la benzina...cmq penzo di aver trovato l'intoppo oggi vado a vedere da un negozio...
La pesca crea un'elevata dipendenza non iniziare..ahahaha